Celebrity Style

Fashion

Celebrity Style

760

A flying gaze go trough red carpets from all over the world checking the coolest celebrity: glamourous events, charity, vernissage, premiere.

Which look do you prefer?

 

 

amfAR India - Red Carpet

In occasione dell’evento amfAR India presentato domenica 17 novembre a Mumbai, Hilary Swank ha indossato un abito lungo nero, senza maniche con motivo geometrico e cristalli in tono sul corpino, della collezione Giorgio Armani.

Napa Valley Film Festival Celebrity Tribute

In occasione del “Napa Film Festival” a Napa in California, l’attrice americana Dianna Agron ha indossato un abito in seta stampato, effetto patchwork, e una clutch in pelle della collezione Cruise 2014 Louis Vuitton.

The Board Of Governors Of The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' Governor Awards - Arrivals

Léa Seydoux, in occasione dei ‘Governors Awards 2013’ a Hollywood, il 16 novembre 2013, ha scelto un abito Prada in sablé bianco con ricamo floreale in paillettes collezione Primavera/Estate 2014.

New York Premiere Of

Anja Rubik in Saint Laurent Paris alla premiere di “Mandela: long walk to freedom”

The Board Of Governors Of The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' Governor Awards - Arrivals

Ai recenti Governors Awards Angelina Jolie (premiata con il Jean Hersholt Humanitarian Award) ha scelto un abito Atelier Versace con una gonna impreziosita da dettagli Swarovski a completare il look pump open toe sempre Versace.

RED CARPET AU BONHEUR DES OGRES

Mélanie Bernier in abito Miu Miu alla première di ‘Au Bonheur Des Ogres’ durante il Festival Internazionale del Film di Roma,

il 13 novembre 2013. Biker Bag e decolleté in vernice nero, entrambi di Miu Miu.

World Premiere of 'The Hunger Games: Catching Fire'

In occasione della premiere a Londra del film “The Hunger Games – Catching Fire”, l’attrice americana Jennifer Lawrence ha indossato un abito in tulle di seta con ricami di jais, paillettes e perline della collezione Primavera/Estate 2014 Louis Vuitton.

'Tunnel Of Love' Fundraiser

Daisy Lowe in abito Miu Miu collezione Autunno/Inverno 2013 all’evento ‘Tunnel of Love fundraiser’ a Londra, il 12 novembre 2013. Borsa e calzature Prada.

Celebrity Sightings In New York - November 15, 2013

Lady Gaga in occasione del suo hosting del “Saturday Night Live” ha sfoggiato un vestito

nero da cocktail della collezione Atelier Versace autunno 2013 a completare il look pump

Versace con dettagli medusa argento.

Comments are off this post!