A flying gaze go trough red carpets from all over the world checking the coolest celebrity: glamourous events, charity, vernissage, premiere.
Which look do you prefer?
In occasione dell’evento amfAR India presentato domenica 17 novembre a Mumbai, Hilary Swank ha indossato un abito lungo nero, senza maniche con motivo geometrico e cristalli in tono sul corpino, della collezione Giorgio Armani.
In occasione del “Napa Film Festival” a Napa in California, l’attrice americana Dianna Agron ha indossato un abito in seta stampato, effetto patchwork, e una clutch in pelle della collezione Cruise 2014 Louis Vuitton.
Léa Seydoux, in occasione dei ‘Governors Awards 2013’ a Hollywood, il 16 novembre 2013, ha scelto un abito Prada in sablé bianco con ricamo floreale in paillettes collezione Primavera/Estate 2014.
Anja Rubik in Saint Laurent Paris alla premiere di “Mandela: long walk to freedom”
Ai recenti Governors Awards Angelina Jolie (premiata con il Jean Hersholt Humanitarian Award) ha scelto un abito Atelier Versace con una gonna impreziosita da dettagli Swarovski a completare il look pump open toe sempre Versace.
Mélanie Bernier in abito Miu Miu alla première di ‘Au Bonheur Des Ogres’ durante il Festival Internazionale del Film di Roma,
il 13 novembre 2013. Biker Bag e decolleté in vernice nero, entrambi di Miu Miu.
In occasione della premiere a Londra del film “The Hunger Games – Catching Fire”, l’attrice americana Jennifer Lawrence ha indossato un abito in tulle di seta con ricami di jais, paillettes e perline della collezione Primavera/Estate 2014 Louis Vuitton.
Daisy Lowe in abito Miu Miu collezione Autunno/Inverno 2013 all’evento ‘Tunnel of Love fundraiser’ a Londra, il 12 novembre 2013. Borsa e calzature Prada.
Lady Gaga in occasione del suo hosting del “Saturday Night Live” ha sfoggiato un vestito
nero da cocktail della collezione Atelier Versace autunno 2013 a completare il look pump
Versace con dettagli medusa argento.
Comments are off this post!