Travel di Mandarina Duck

Travel di Mandarina Duck

356

Travel di Mandarina Duck

Scegli la valigia perfetta per le tue esigenze dalla linea Travel di Mandarina Duck.

DROP LITE – Ispirata al concetto di “goccia”, perfetta, essenziale, raffinata, minimal, la nuova Drop Lite è la linea di trolley ultra-leggeri che gioca con le contrapposizioni. Superfici ruvide rivestono forme arrotondate e morbide, resistenza e affidabilità convivono con la leggerezza dell’alluminio e del policarbonato. Il comfort e la maneggevolezza nel trasporto sono garantiti; Il carter e le ruote realizzate con una particolare mescola di poliuretano e nylon regalano un movimento fluido e silenzioso.

LOGODUCK – Ha la scorza dura LogoDuck! Sarà per l’energia dei suoi nuovi colori, per il suo nome che ti guarda dritto in faccia o per il fascio di nervature che avvolgono il suo volume compatto. Una cosa è sicura: ha un carattere molto forte ma sa essere incredibilmente protettiva.

TANK CASE – L’icona Mandarina Duck per eccellenza riproposta in versione travel! Leggera e resistente, con doppie ruote per una perfetta trasportabilità, la Tank Case è proposta in tre colori che ne valorizzano la superficie ondulata. Il system trolley è in alluminio anodizzato colorato che esalta la durevolezza e la resa estetica. Un classico intramontabile, ripensato per soddisfare le moderne esigenze di leggerezza e resistenza, declinato per il mondo del viaggio. Il travel in perfetto stile Tank!