Fendi e Make Kids Happy

Fendi e Make Kids Happy

225

Fendi e Make Kids Happy

Fendi annuncia la partecipazione alla charity “Make Kids Happy”, nata dalla collaborazione tra LuisaViaRoma e la Hasbro (società di giocattoli) , personalizzando uno dei famosi “My Little Pony”.

Realizzato in un unico esemplare dagli artigiani del fur atelier della Maison romana, il “My Little Pony” gioca con alcuni dei codici di Fendi, come la pelliccia e i Bag Bugs. Il piccolo pony in montone con decori in volpe, visone e kiddasia, presenta occhietti gialli, colore simbolo di Fendi, con iride in cristallo, ispirati a quelli dei famosi Bag Bugs, gli ormai noti mostri dagli occhi cattivi.

Il “My Little Pony” di Fendi, insieme a quello personalizzato degli altri designer partecipanti al progetto, saranno esposti presso il negozio LuisaViaRoma a Firenze, il cui spazio è stato allestito a tema Over The Rainbow per questo speciale progetto fatto di beneficenza, creatività e fantasia.

Verranno battuti all’asta su eBay a partire dal 15 giugno. Il ricavato sarà devoluto all’organizzazione umanitaria Save The Children per sostenere le operazioni di soccorso e assistenza ai bambini vittime del terremoto che ha recentemente colpito il Nepal.