Galeotto il set di Dark Shadows: Eva Green nuova fiamma di Johnny Deep?

Galeotto il set di Dark Shadows: Eva Green nuova fiamma di Johnny Deep?

221

Galeotto fu Dark Shadows. Sembra infatti che uno dei motivi della ventilata separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, sia la sbandata presa dall’attore per la collega Eva Green.

 

Il film diretto da Tim Burton, tratto dall’omonima serie televisiva vampiresca andata in onda alla fine degli anni Sessanta sul canale statunitense ABC, uscirà negli USA l’11 maggio 2012.

Il set è quello di  Collinwood Manor sulla collina di Bourne Wood vicino Farnham in Inghilterra, già location di numerosi film tra cui Il Gladiatore e Robin Hood.

Il carattere gothic dark, emerge dalla struttura esterna del maniero; il blue screen che sovrasta il primo livello della casa ci fa immaginare che il resto del palazzo sarà totalmente ricreato in CGI.

 

Dark Shadows, diretto da Tim Burton e scritto, a quattro mani con Seth Grahame-Smith (autore del bestseller Pride and Prejudice and Zombies), sarà interpretato da  Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jonny Lee Miller e Gulliver McGrath.

Il film, tratto dall’omonima serie televisiva vampiresca andata in onda alla fine degli anni Sessanta sul canale statunitense ABC, uscirà negli USA l’11 maggio 2012.

Questa è la sinossi ufficiale:

“Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, lasciano Liverpool con loro figlio Barnabas, per iniziare una nuova vita in America. Ma un viaggio oceanico non basterà ad allontanare la misteriosa maledizione della famiglia. Passano vent’anni, Barnabas (Johnny Depp) ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport (nel Maine). Barnabas è ricco e potente, ma soprattutto un grande playboy. Tutto è perfetto, finché non commette il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). La donna, infatti, è una strega e condannerà Barnabas a un destino peggiore della morte, trasformandolo in un vampiro per poi seppellirlo vivo. Due secoli dopo, il vampiro uscirà dalla sua tomba e scoprirà che le ricchezze della sua famiglia sono andate perdute. La più anziana dei discendenti dei Collins, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha interpellato una psichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), per risolvere i problemi della sua famiglia”.