La moda si gusta con il tè

La moda si gusta con il tè

422

Ogni pomeriggio al Berkeley Hotel di Londra si ripete un appuntamento imperdibile…il Prêt-à-Portea: creatività e moda si uniscono a gli elementi classici del tradizionale tè inglese prendendo ispirazione dalle passerelle dell’ultima stagione della moda.

Prêt-à-Portea ha inizio nel 2004 quando lo staff della pasticceria del Berkeley Hotel ha avuto la brillante idea di collegare il tè del pomeriggio alla moda, soprattutto considerando la sua posizione , nel cuore di Knightsbridge, proprio dietro l’angolo da Harvey Nichols e Harrods.

Il pastry-chef del Berkeley Hotel, Mourad Khiat, dopo lo strepitoso successo dell’iniziativa Prêt-à-Portea, è ora invitato alle sfilate di moda più importanti per dar vita a nuove idee per le sue creazioni.

 

In attesa della prossima collezione Primavera /Estate “gustiamoci” le collezioni appositamente create per Miu Miu (biscotto-bikini alla vaniglia) e Burberry (trench-biscotto al caramello con cintura e bottoni aromatizzati alla cannella).

 

Info: Prêt-à-Portea viene servita presso la Caramel Room dalle 13:00 alle 16:, al prezzo di £ 36,50 (£ 46,50 compreso un calice di Champagne Laurent Perrier).

www.the-berkeley.co.uk