Burberry Bucket Bag

Burberry Bucket Bag

384

Burberry Bucket Bag

Burberry lancia una selezione limitata di Bucket Bag, la nuova borsa di stagione presentata durante l’ultima sfilata donna Autunno/Inverno 2015.

La Bucket Bag si ispira allo spirito bohemien della collezione ed è realizzata in morbido camoscio inglese, in montone con stampa grafica animalier e frange a più livelli.

La selezione limitata di Bucket Bag sarà disponibile in boutique selezionate in tutto il mondo alcune settimane prima dell’arrivo dell’intera collezione nei negozi a partire da Luglio 2015.

12 Bucket Bag saranno lanciate globalmente in anteprima il 12 Giugno in 12 flagship store Burberry a Londra, Parigi, Milano, Barcellona, Los Angeles, New York, Chicago, Vancouver, Hong Kong, Shanghai, Beijing e Osaka.

La collezione di Bucket Bag è stata arricchita con alcuni modelli aggiuntivi: La Baby Bucket Bag e il Baby Bucket Backpack, parte della Pre-Collezione P/E16 e disponibili da Novembre 2015.

*12 Bag

Suede con frange e stampa animalier color cammello. Suede con frange e stampa House Check in nero, sambuco, sabbia scuro e verde oliva scuro. Suede con frange lunghe in nero. Suede con frange corte in cognac, verde oliva scuro e sambuco. Suede in verde e blu navy. Stampa animalier color cammello e naturale

*12 Flagship Store Burberry

Via Montenapoleone, Milano – Italia. 121 Regent Street, Londra – UK. Paseo de Gracia, Barcellona – Spagna. Faubourg Saint Honoré, Parigi – Francia. 57th Street, New York – USA.  Michigan Avenue, Chicago – USA. Rodeo Drive, Los Angeles – USA. The Shangri-La Hotel, Vancouver – Canada. Pacific Place, Hong Kong. Kerry Centre, Shanghai – Cina. Sparkle Roll, Beijing – Cina. Shinshaibashi, Osaka – Giappone

Clicca le immagini qui sotto per ammirare le bucket bag.

[pp_gallery gallery_id=”53977″ width=”207″ height=”207″]