Nobis Transitional Collection

Nobis Transitional Collection

363

Nobis Transitional Collection

Lontano dallo stereotipo della catalogazione delle stagioni, nobis presenta per l’estate 2016 la nuova

“Transitional Collection”: una linea di abbigliamento performante che offre la miglior versatilità possibile per far fronte al cambio di stagione. Famoso nel mondo per l’offerta di una linea outerwear completa che include anche una proposta headwear, nobis è orgogliosa di offrire prodotti esclusivi per affrontare la transizione climatica.

Con l’introduzione la stagione scorsa di un tessuto isolante estremamente leggero perchè imbottito con piume di anatra bianca canadese, la versatilità della collezione SS16 si ritrova nelle giacche anti-pioggia. Attraverso l’applicazione del trattamento DWR – Durable Water Repellent – i capi sono realizzati in un cotone resistente, reso idrorepellente con un trattamento in superficie a base di poliuretano. Questo tessuto traspirante e performante offre una protezione ottimale contro vento e pioggia.

La collezione sviluppa una palette colori traendo ispirazione dai toni della natura. nobis presenta un outerwear in tonalità che vanno dall’intenso verde foresta al grigio chiaro, al blu scuro, il sabbia, il rosso ed il nero; mentre la linea di cappelli e gli accessori mantengono colori neutri e morbidi con tocchi più accesi e stampe colorate.

Combinando classiche silhouettes su misura con un fit di alta qualità ed uno stile senza tempo, nobis unisce il fashion alla funzionalità, con proposte individuali per i cambi di stagione – la forza sta nella diversità, non nelle somiglianze.

Che sia primavera, autunno o uno di quei giorni in cui il tempo cambia in modo repentino, il principale obiettivo di nobis rimane la diversificazione dalle tendenze di massa, abbracciando con passione tutto ciò che ci viene incontro .