Versace FW 2015 Campaign

Versace FW 2015 Campaign

442

Versace FW 2015 Campaign

L’estate è appena sbocciata ma l’autunno della moda è quasi alle porte e le campagne per la prossima stagione sono già pronte per vestire le pagine dei magazine e quelle elettroniche delle loro versioni digitali.

La campagna Versace Autunno Inverno 2015 è l’espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace oggi.

Le immagini ritraggono Karlie Kloss, Caroline Trentini e Lexi Boling. Le protagoniste interpretano il lato forte e sofisticato del mondo Versace insieme provocante e rivoluzionario.

Dominano i colori primari e il nuovo motivo #GREEK. Le lettere del logo VERSACE sono sparse sui capi, come se ci fosse un deejay a mixarle.

Le immagini scattate da Mert Alas & Marcus Piggot sotto la direzione artistica di Donatella Versace ritraggono le modelle su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata Autunno Inverno 2015.

“La nuova campagna è Versace in tutto, remixata e rivoluzionata. Il potere del colore, dei tagli e la nuova #GREEK parlano da soli.” Donatella Versace

La campagna uomo sottolinea la forza e l’attitudine dell’uomo Versace. I modelli, River Viiperi, Oliver Stummvoll e Alessio Pozzi indossano capi che esaltano la silhouette atletica e il tailoring Versace. Il set è essenziale e d’impatto, i modelli sono in equilibrio su una scala contro un muro di pietra. Tutta l’attenzione è focalizzata sull’energia dell’abbigliamento.

“L’uomo Versace è forte e indipendente. In questa nuova campagna ho voluto esprimere tutta l’energia che lo spinge sempre ad andare oltre.” Donatella Versace


Credits:

Photo by Mert and Marcus

Art Direction: Giovanni Bianco

Hair: Shay Ashual

Make Up: Lucia Pieroni

– Women’s Campaign

Talents: Karlie Kloss, Caroline Trentini, Lexi Boling

Stylist Women: Jacob Kjeldgaard

– Men’s Campaign

Talents: River Viiperi, Oliver Stummvoll, Alessio Pozzi

Stylist Men: David Bradshaw

Comments are off this post!