Il poeta del writing Dado per Blocco 31

Il poeta del writing Dado per Blocco 31

398

Il poeta del writing Dado per Blocco 31

Blocco 31, ospiterà all’interno di alcuni suoi punti vendita, alcune esclusive live performance di Dado, il poeta del writing bolognese, con il suo stile nettamente riconoscibile fatto di labirintici solidi geometrici e sinuosi fasci luminosi intrecciati tra loro, le cui proporzioni sono basate su quelle auree ed armoniche.

Con l’opera di Dado, Blocco 31 intende caratterizzare la natura alternativa dell’azienda, che con una nuova veste di colore e immagine dei propri diversi punti vendita in Italia , unisce la poetica della street art a un evento realmente partecipativo con il fine di rispondere a pieno all’immaginario underground.

La filosofia del brand Blocco 31 è infatti quella di dare vita a negozi dinamici, che possano diventare dei punti di riferimento per il panorama dei giovani, dove potere vivere momenti legati a tutte le forme dell’arte.

L’iniziativa d’arte promossa da Blocco 31, un  tour unico nel suo genere, inizierà il 6 Giugno a Seriate, continuerà l’11 a Siracusa, il 13 a Catania, e si concluderà il  27 Giugno a Firenze.

– Dado for Blocco 31

6 Giugno | Seriate –  c.c. Alle Valli,  Via Brusaporto 4

11 Giugno | Siracusa – Via Tisia, 41/a

13 Giugno | Catania c.c. Centro Sicilia – SP54

27 Giugno | Firenze c.c. S.Donato – Via Novoli 10/6

Dado – Link Ufficiale

Sito ufficiale: www.imdado.com