Fendi inaugura la nuova boutique di Cannes

Fendi inaugura la nuova boutique di Cannes

715

Fendi inaugura la nuova boutique di Cannes

Situata nell’elegante e rinomata Boulevard de la Croisette, precisamente al numero 44, la boutique è pervasa dalla raffinata atmosfera tipica della French Riviera, grazie alle eleganti tonalità di blu, avorio e oro che caratterizzano gli spazi.

Il negozio presenta tutti i prodotti donna, dalla pelletteria al ready-to-wear, compresi tessili e calzature, mostrando l’elevato savoir-faire e la creatività che da sempre contraddistinguono la Maison romana.

L’ingresso, che ospita gli accessori e la pelletteria Fendi, è decorato da eleganti pareti a righe color avorio con display verticali dai riflessi orizzontali bianchi e blu e da un tappeto blu scuro che dà un tocco estivo. Si prosegue per un ampio corridoio riservato alle calzature, che conduce alla stanza dedicata alle pellicce e al prêt-à-porter, illuminata dai riflessi color oro degli scaffali e da un tappeto, ton sur ton, color beige.

“E’ di cruciale importanza avere la ‘perfetta’ rappresentazione di Fendi qui a Cannes, una città glamour e cosmopolita, soprattutto in momenti come questi, durante il Film Festival. Questo negozio non è solo per Cannes e per i francesi, ma è anche una vetrina internazionale”, afferma Pietro Beccari, (Presidente e CEO di Fendi).

All’interno della boutique sono esposte le fotografie delle fontane romane realizzate da Karl Lagerfeld per il progetto “The Glory of Water”. Le immagini celebrano Roma, la città di origine della Maison, che è sempre stata una fonte inesauribile d’ispirazione. Inoltre, in tutto il negozio sono stati esposti disegni di Karl Lagerfeld e tavolette di lavorazione della pelliccia per sottolineare l’heritage di Fendi, il suo savoir-faire e creatività.