Clinique e Fondazione Operation Smile

Clinique e Fondazione Operation Smile

272

Clinique e Fondazione Operation Smile

In occasione del lancio di Clinique PopTM, i nuovi Rossetti 2-in-1 di Clinique, Fabrizio Vendramin ha realizzato, con la sua particolare arte pittorica musicale, i volti di tre famose icone: Marilyn Monroe,Audrey Hepburn e Madonna.

L’artista, con il suo stile brillante e vivace, ha interpretato il concetto Clinique PopTM lavorando con tratti precisi, colori a contrasto e, naturalmente, labbra in primo piano.

Le opere saranno messe all’asta a partire dal 8 maggio, ultimo giorno della smile week di Clinique (1 -8 maggio – #cliniquesmileweek): dopo un’intera settimana di contenuti, video, quotation, offerte speciali e giochi divertenti postati sulla pagina facebook del brand, Clinique invita a donare un sorrisoe… cambiare una vita.

I ricavi dell’asta infatti saranno devoluti a Fondazione Operation Smile,un’organizzazione umanitaria internazionale che dal 1982 dona un sorriso ai bambini affetti da labiopalatoschisi e altre malformazioni facciali con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva (www.operationsmile.it).

L’asta sarà attiva sulla piattaforma CharityStars www.charitystars.com da venerdì 8 a sabato 23 maggio 2015, le opere saranno esposte nel counter Clinique presso la Rinascente Milano Piazza Duomo.

Foto by Michael Gardenia.