Hoops, che ora è?

Hoops, che ora è?

213

Hoops, che ora è?

Che ora è? Aspetta ma è già ora di pranzo? Che ora è? Ho un certo languorino. Che ora? Che ora è? Che ora é? In concomitanza con l’imminente apertura di EXPO 2015, la creatività di Hoops si mette all’opera e “cucina” un video incentrato sull’armonica contrapposizione tra cibi e orologi proprio nel semestre “culinario” mondiale.

Ironia e sobrietà, sfrontatezza ed eleganza, cheap & chic, il binomio che caratterizza l’inarrestabile successo di tutte le linee del “fenomeno” Hoops sceglie di “cucinare” un video incentrato sul tema sovrano di EXPO 2015.

Selvaggio ed elegante, divertente e sofisticato, “Hoops….It’s time for food”. Il cibo, protagonista assoluto dell’evento che accenderà i riflettori su Milano e l’Italia per il prossimo semestre, accende i riflettori sugli orologi nell’ultimo esercizio di creatività “culinaria” di Hoops.

In un limbo bianco etereo, cibi primari come carne, pesce, frutta e verdura, prendono “selvaggiamente” vita in un accattivante e ritmato gioco d’azione sposandosi con raffinati orologi modello B.Jolie di Hoops.

Le abili e armoniche associazioni cromatiche tra i colori forti e quelli più tenui di cibo e orologi, dove il pomodoro “incontra” l’azzurro, il carciofo “danza” col fucsia, l’argento “gioca” col nero, movimentano un crescendo di azioni che culminano con l’elegante modello B.Jolie in metallo color oro e quadrante bianco che si adagia su un raffinato “cuscino” di pollo arrosto.

HOOPS_screenshotVideo1.jpeg HOOPS_screenshotVideo5 HOOPS_screenshotVideo4.jpeg HOOPS_screenshotVideo3.jpeg HOOPS_screenshotVideo2.jpeg