Saint-Honoré Paris SS 2015 Collection

Saint-Honoré Paris SS 2015 Collection

243

Saint-Honoré Paris SS 2015 Collection    Italiano-Inglese-New

La collezione Primavera-Estate 2015 di Saint-Honoré Paris è il risultato di una ricerca di equilibri tra sobrietà nei modelli e accenti frizzanti nei dettagli. L’ obiettivo è quello di conquistare il gusto femminile, rassicurato dalle forme tradizionali e che ama lasciare il segno. Essere ricordata per un dettaglio, consapevole di stupire ma sempre con elegante discrezione. La collezione privilegia un romantico approccio alle tendenze, rievocando il gusto bon ton degli anni ’50, lasciandosi alle spalle le regole taglienti più fashion per un guardaroba contemporaneo molto chic.

Il mediterraneo e i colori lucenti dei gioielli sono le scintille creative e l’ ispirazione per la nuova collezione Primavera-Estate 2015 di Saint-Honoré Paris. Saint-Honoré Paris introduce in questa sua seconda collezione estiva il sandalo, con accenti mediterranei non solo nello stile ma anche nella scelta degli accessori. Gioielli semi preziosi si trasformano nelle mani di sapienti artigiani in pesciolini, granchi e coralli evocando il mare e i suoi umori.

Sandali piatti che riscoprono l’ eleganza sensuale degli anni ’70 proposti in diversi colori: rosso rubino, abbaglianti azzurri, giallo topazio, verde smeraldo e un arancione vivace di sottofondo. Il suede unito con le pietre crea un effetto visivo scintillante, accentuando la luminosità del sandalo e creando combinazioni di colori seducenti.

La collezione Saint-Honoré Paris propone una varietà infinità di ballerina, una scarpa che da sempre vince la sfida con il tempo ponendosi al centro di un guardaroba estivo inossidabile. Moltissimi i modelli: ballerine con punte dal design stravagante, con leggere applicazioni gioiello, arricchite dall’ iconico fiocco SHP in gros grain o semplicemente con cordino scorrevole a tutta scarpa. La ballerina SHP, vivace e luminosa, si conferma un vero e proprio oggetto del desiderio. A dare un tocco di tradizione e comfort la linea impeccabile ed elegante di pantofoline da passeggio, disponibili in diversi colori con ricamo SHP e piping a contrasto viola, verde, safari, arancio, corallo, turchese e giallo.

Le scarpe Saint-Honoré Paris sono una perfetta sintesi di design, qualità e artigianalità, proposte ad un prezzo competitivo. La vasta gamma di modelli, i materiali selezionati e il prezzo di vendita accattivante, senza trascurare il prestigioso box che le contiene e il sacchettino in raso che le conserva, fanno di questa collezione un invito a volerle collezionare tutte!

Scopri tutta la collezione su www.shpsouliers.ch


The Spring-Summer 2015 Saint-Honoré Paris collection is the result of a search for balance between sobriety and sparkling accents in the details. The goal is to conquer the feminine taste of a woman, reassured by traditional shapes and who loves leaving her mark and being remembered for one detail, who’s aware of her fascinating personality but she’s always dresses with elegant discretion. The collection focuses on a romantic approach to trends, recalling the great taste of the ’50s, keeping an eye on the new trend creating a wardrobe for a contemporary chic woman.

The Mediterranean sea and the bright colors of the jewels are the creative sparks and the ‘inspiration for the new Spring-Summer 2015 Paris Saint-Honoré. Saint-Honoré Paris introduces this second collection of summer sandals, with Mediterranean accents not only in style but also in the choice of accessories. Semi precious jewels are transformed trough the hands of skilled artisans in small fish, crabs and corals evoking the sea and its moods. Flat sandals are rediscovering the ‘sensual elegance of the 70’s come in different colors: ruby ​​red, dazzling blue, yellow topaz, emerald green and a vibrant orange. The suede combined with stones creates a glittering visual effect, highlighting the brightness of the sandal and creating fascinating color combinations.

The Saint-Honoré Paris collection has lots of ballerina shoes, a model that’s always new being such a classic and that is a must-have for a summer wardrobe. The Saint-Honoré Paris shoes are a perfect synthesis of design, quality and craftsmanship, proposed at a competitive price. The wide range of models, the selected materials and the selling price, makes me want to collect them all…and what about you?

Take a look at the whole collection at  www.shpsouliers.ch