21 alternative all’Apple Watch d’oro

21 alternative all’Apple Watch d’oro

703

21 alternative all’Apple Watch d’oro

Immagini realizzate da Stylight.

È il sogno di tutte le fashion victim e non solo, il nuovo device della Apple rivoluzionerà il nostro modo di intendere l’orologio da polso e molti che non lo portavano più cercheranno di accaparrarsene uno per sfoggiarlo al più presto. I modelli sono tantissimi ma quello che davvero fa gola è quello in oro 18 carati, ma è per la serie per molti ma non per tutti…infatti ha un prezzo di 18.000 euro ed è davvero un gioiello più che un semplice smart watch.

Quelli di Stylight hanno realizzato delle divertenti infografiche che ci illustrano cosa potreste comprare allo stesso fantasmagorico prezzo…

– Potreste ad esempio investire nell’affitto di un trilocale nel lussuoso quartiere Brera di Milano, per ben 6 mesi.

– Se invece siete fashion victim, potreste sfoggiare non una, ma ben 2 Birkin di Hermès: un sogno per molte!

– E gli appassionati di cibo e buon vino? 120 bottiglie di Sassicaia 2011 e 81 cene allo stellatissimo ristorante La Pergola di Roma potrebbero essere perfette.

– Perchè non abbandonare la vita sedentaria, infine, e ritagliarvi un lungo periodo sabbatico ricco di avventura? Potreste acquistare un biglietto speciale per fare il giro del mondo: non una, ma ben cinque volte.

L’Apple Watch sarà in vendita a partire dal 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Per l’Italia non c’è ancora la data precisa, ma si sa che sarà disponibile nel 2015