Adidas Ultra Boost by Stella McCartney

Adidas Ultra Boost by Stella McCartney

438

Adidas Ultra Boost by Stella McCartney

Adidas e Stella McCartney un binomio vincente già da molti anni, questa “nuova” collaborazione fa parte del progetto Ultra BOOST Collective che comprenderà 5 speciali collezioni, la prima è quella con Stella che ha realizzato una una scarpa iconica dedicata unicamente al genere femminile, in grado di unire le tecnologie più avanzate delle running shoes firmate adidas e lo stile inconfondibile della designer londinese.

Pensata appositamente per la corsa, la Ultra BOOST by Stella McCartney contiene migliaia di capsule BOOST che sprigionano energia a ogni passo. La suola Stretch Web assicura un confort senza pari, adattandosi perfettamente a ogni movimento per sfruttare fino in fondo la tecnologia BOOST, presente anche nell’intersuola, per assicurare un incredibile ritorno di energia, rendendo ogni falcata leggera e veloce. Presentata in una palette colori che comprende nero, rosa antico e bianco, la nuova Ultra BOOST si distingue per le sue caratteristiche tecniche altamente performanti mixate a finiture di altissima qualità e design.

“Stagione dopo stagione, ci riproponiamo di creare pezzi che siano allo stesso tempo performanti e glamour, al fine di aiutare i nostri atleti a essere sempre al massimo quando praticano sport. Negli ultimi anni le donne sono diventate sempre più determinate a raggiungere i loro obiettivi, anche nel mondo del fitness, e di norma passano molto più tempo nei loro outfit sportivi. Ecco perché è ancora più importante per noi unire funzionalità e stile, cercando continuamente di innovarci nel nostro approccio” dice Stella McCartney.

La Ultra BOOST Collective include collaborazioni con alcuni partner tra i massimi esponenti del mondo della moda: Stella McCartney, Kris Van Assche e Junichi Abe, il designer delle celebri collezioni giapponesi kolor. Chiudono la gamma Ultra BOOST Collective due modelli disegnati dai creative director di adidas: Dirk Schönberger, Creative Director di adidas’ Sport Style e James Carnes, Creative Director di adidas’ Sport Performance.

Le creazioni di ogni designer approderanno negli store in tempi diversi e saranno il risultato di ciò che per loro significa “perfomance”, rappresentata ovviamente attraverso la loro estetica personale. La collezione – che comprende sette modelli – rappresenta l’equilibrio perfetto tra innovazione tecnologica e uno stile sofisticato.

Le adidas Ultra BOOST by Stella McCartney saranno lanciate in esclusiva a Londra, in alcuni retail selezionati, in occasione della Maratona del 25 aprile, e in tutto il mondo a partire dall’8 maggio.

adidas by Stella McCartney for UBC_still life