Hogan Casual Business

Hogan Casual Business

211

Hogan Casual Business    Italiano-Inglese-New

Hogan con il progetto Casual Business, racconta attraverso 3 “modern leader” (ognuno nel suo campo) e 3 video interviste altrettante collezioni per la primavera estate 2015.

Daniel Roberts, social-enterprise founder e modello, presenta la Hogan Route Collection.

I grandi stili della tradizione calzaturiera di tutti i tempi convergono nella collezione Route, che unisce le più moderne invenzioni high-tech ai migliori design classici per donare un tocco di originalità a queste linee intramontabili.

Daniel Roberts, social-enterprise founder and model, introduces the HOGAN Route Collection, which combines the hottest high-tech invention with the very best classic design features.

HoganRouteSS15_6

HoganRouteSS15_5


 

Richard Ainsworth, fundraising manager, presenta la Hogan Dress X Collection.

La combinazione di pellami pregiati e la maestria nella lavorazione offre alle calzature della collezione Dress X una versatilità impareggiabile; di giorno donano un look raffinato e distinto adatto per il lavoro, mentre la sera offrono un tocco elegante e contemporaneo all’abbigliamento informale.

Richard Ainsworth, fundraising manager, introduces the HOGAN Dress X Collection, a combination of luxurious leathers and fine workmanship.

HoganDressXSS15_3

HoganDressXSS15_4


 

Timothy Han artisanal perfumer, presenta la Hogan Interactive Collection.

L’unione di stile e funzionalità caratterizza la ricercata collezione Interactive che, con l’ ingegnosa soletta interna e l’ inconfondibile logo Hogan, garantiscono a chi le indossa funzionalità ed eleganza per tutto il giorno.

Timothy Han artisanal perfumer, introduces the HOGAN Interactive Collection, a clever combination of form and function for a contemporary urban feel.

HoganTraditionalSS15_1

HoganInteractiveSS15_2