Versace Home 2015

Versace Home 2015

487

Versace Home 2015

Versace Home svela la collezione #VERSACEHOME2015 per il Salone del Mobile di Milano 2015, una proposta ampia che introduce due nuove linee: La Coupe des Dieux e #GREEK.

La Coupe des Dieux.

Una collezione creata dal direttore artistico Donatella Versace che si ispira alle linee geometriche dell’iconica Greca Versace. Il pezzo emblema è la seduta La Coupe des Dieux, dalla forma più sinuosa e ammorbidita, impreziosita da un’inedita finitura in metallo color oro e canna di fucile.

Il back è in pelle, dalla forma circolare, e presenta il classico decoro Barocco sovrastato dalla Greca Versace, unendo l’eleganza del design art nouveau alla modernità e all’innovazione di Versace.

La collezione La Coupe des Dieux – che comprende soluzioni per il living, il dining e la zona notte – sarà oggetto di una speciale capsule collection, disponibile dal 14 al 19 Aprile nelle boutique Versace di Milano: Via Montenapoleone, Galleria Vittorio Emanuele e Versace Home in Via Borgospesso.

#GREEK.

Dopo il debutto all’ultima sfilata Versace Donna Autunno/Inverno 2015, la collezione #GREEK arriva da Versace Home.

#GREEK, la mitica greca Versace rivoluzionata dagli emoticons si fa interprete di una collezione per l’ambiente casa fresca ed elegante.

Tra i pezzi che compongono la famiglia, il nuovo divano #GREEK con forme raffinate e pulite, rivestito in puro cashmere di colore grigio chiaro con ricamo a greca. La struttura in essenza di legno scuro avvolge le morbide cuscinature.

Via Gesù Collection 2015.

Dopo il successo ottenuto nello scorso anno, la collezione Via Gesù si arricchisce di nuovi pezzi dalle forme geometriche e addolcite.

Complementi d’arredo inequivocabilmente sottolineati dalla forma “V” di Versace, tra cui spiccano il nuovo letto Via Gesù con la testata impunturata a mano e il divano Via Gesù, proposto in una inedita versione modulare.

Versace Textiles 2015.

Una ampia proposta tessile – con cuscini, biancheria da letto, da bagno e tessuti – completa le nuova collezione #VERSACEHOME2015.

La sontuosa stampa Barocco della linea La Coupe des Dieux si veste di tonalità nere, oro e turchese. La raffinatezza della linea #GREEK assume invece sfumature di colore grigio, nero e taupe.

Sete preziose, eleganti jacquard e morbidi velluti sono i tessuti che interpretano gli iconici motivi della collezione #VERSACEHOME2015.