Jott rivoluziona il piumino

Jott rivoluziona il piumino

835

Jott rivoluziona il piumino

Il mio nome è Jott…ma non chiamatemi piumino…oppure si chiamatemi pure piumino, ma non sono il solito piumino. Il brand francese fa una vera e propria rivoluzione nel mondo dei…piumini, trasformandoli e reinventandoli anche per un utilizzo nella bella stagione, grazie al peso ultra leggero delle sue collezioni.

Il piumino diventa quindi un ideale compagno di viaggio anche per i mesi estivi o per la primavera appena iniziata, un vero e proprio passe-partout!

Per gli sportivi e gli appassionati di running e work-out, ad allenamento finito.

Per chi viaggia in città, da tenere piegato in un marsupio, durante le serate più fresche o capo d’emergenza per far fronte all’imprevedibile meteo estivo.

Per chi frequenta la montagna d’estate, lungo le vie del trekking o per le passeggiate serali.

Per le vacanze in barca e per i biker. Le cene in spiaggia.

Per le addicted dei party estivi, da tenere nella pochette e indossare al rientro notturno.

Jott propone i suoi piumini in un arcobaleno di colori (18 ogni stagione) e in una gamma di modelli quasi infinita, cliccate le immagini qui sotto per una preview della collezione donna (ma sono disponibili le linee uomo e bambino)

Come si realizzano i Piumini super light?

L’utilizzo di piuma d’oca certificata, il nylon setoso, resistente e impermeabile, il peso straordinariamente leggero (media di 250 grammi), il fit perfetto, la disponibilità di un’ampia palette colori (18 ogni stagione) e, certamente, un prezzo concorrenziale, in pochi anni hanno fatto del brand un punto di riferimento del settore. JOTT in Francia è il primo brand in assoluto nella vendita di “down jacket”.

www.jott.fr

[pp_gallery gallery_id=”49233″ width=”207″ height=”207″]