Instagram Coachella 2015

Instagram Coachella 2015

579

Instagram Coachella 2015

È quel periodo dell’anno in cui le giornate si fanno più lunghe e il sole finalmente illumina le nostre giornate più a lungo…ma cosa avete capito? Mica stavamo parlando della primavera noi…è la stagione dei festival musicali e il primo, e forse il più glam, è il Coachella Festival, eccovi qualche look da festival per prepararvi anche voi ai concerti che vedrete durante la primavera e l’estate 2015.

Tre tendenze spopoleranno: white romantic, denim+denim+denim in tute e salopette, hobo dreamy con pattern floral e stampe all-over.


 

Alexa, mentre fa la dj al party di Refinery29 sceglie un vestito effetto nuvola in bianchissimo lino.


 

Nikki fra le palme di Palm Springs cerca un po’ d’ombra, indossa una comoda salopette corta (per le fashioniste il termine giusto è romper)


 

Chiara top+skirt in micro-floral-pattern e grande borsa Chanel dove tenere tutto quello che serve per una giornata al festival.


 

Gala in white, con leggera giacca annodata in vita, ricordatevi che i festival iniziano nel primo pomeriggio e finisco a notte fonda quindi portate sempre con voi qualcosa per “appesantire” il vostro outfit.


 

Salopette in denim per Kristina e piccola borsa in cuoio (“Overall” è la fashion-word se la cercate online).


 

Emily con wrap-dress DVF e boots Saint Laurent.


 

Rachel Zoe e Leigh Lezark in due interpretazioni del trend “floral”, batique per Rachel e abstrac-floral per Leigh.


 

Non dimenticate di reindratarvi spesso, un succo di frutta o una bibita non alcolica sono l’ideale per una giornata all’aria aperta ad ascoltare della buona musica.


 

Ricordatevi anche di tenere in borsa gli “essential” per la vostra beauty routine, crema solare, struccante, rossetto e mascara per un ritocco del makeup…occhiali da sole e cappello!