X-Cape Spring Summer 2015

X-Cape Spring Summer 2015

692

Una moda reale indossata da persone reali.
Questo è il mood pulito, colorato ed incisivo con il quale X-Cape presenta il nuovo catalogo della primavera estate 2015, in grado di mostrare come il brand – che dal 1995 propone una produzione “fast fashion” di qualità dal sapore urban-chic e in un’ottica di un equilibrato rapporto qualità/prezzo, il cui punto di forza risiede nella produzione denim (e di pantaloni) Made in Italy – sia capace di evolvendosi anno dopo anno, grazie all’abilità del team di riconoscere i costanti cambiamenti della moda urban-casual e di proporre un prodotto fresco e giovane.

Ed è proprio nel denim che la collezione primavera estate 2015 X-Cape esplora la sua massima visione creativa presentando una collezione – sia per lui che per lei – dove vince senza ombra di dubbio il total look: non solo jeans dunque ma anche un ricco assortimento di camicie, giubbini in denim – dal mood romantico arricchiti da spille e perle per lei, con rotture e lavaggi forti per lui – gilet, salopette e bermuda. Denim anche negli inserti dei pantaloni di cotone dai lavaggi chiari e taglio chinos per lui. All’interno della linea jeans, X-Cape focalizza la sua attenzione sulla scelta dei fitting più trendy, dei lavaggi più freschi e del giusto rapporto qualità Made in Italy/prezzo. Per lei propone modelli con imprevedibili strappi alla regola con tanto di toppe, patcwork, lavaggi forti e bottonature a vista!
Nei capi più modaioli associa la vita bassa a vestibilità baggy o straight, in quelli più casual predilige vestibilità skinny e taglio push up. Rotture sul ginocchio e fit giovane anche per i jeans a vita alta, perfetti da abbinare ai diversi crop-top che propone la collezione mentre i modelli più puliti giocano con i tessuti di raso super stretch e le fodere interne nelle più belle fantasie di stagione, Per lui X-Cape propone diversi jeans con cavallo sceso, rotture e rammendi fatti a mano, bottonature a vista e/o storte; Must Have il modello Sterling, presentato in tre lavaggi. Rotture e toppe anche per i modelli più slim con lunghezze alla caviglia mentre i modelli regular presentano accurati dettagli nell’allacciatura e sulle tasche e lavaggi studiati. Oltre a questo, X-Cape propone un vasto assortimento di t-shirt, felpe e pantaloni di cotone: per una moda giovane e libera, al passo con le ultime tendenze, versatile, adatta a tutti gli stili e ai caratteri più disparati – come mostrato dai ragazzi protagonisti del catalogo, selezionati tramite street casting, dove ognuno a suo modo rappresenta al meglio i valori del brand, quali statement di libertà, evasione, energia e di vitalità culturale.

All’interno del gruppo dei ragazzi spiccano la modella Sara, testimonial femminile del brand già dalla scorsa stagione e il fashion blogger Gian Maria Sainato, promessa del social. E’ lui il volto del carattere più formal-chic del brand, composta da pantaloni chinos dal taglio moderno e dettagli studiati, da camicie dai morbidi tessuti microstampati o dai forti lavaggi denim, da eleganti capospalla o trendy giacche in eco-pelle, fino alle felpe e le maglie in color block tinto freddo, nelle più belle tonalità di stagione.

Una collezione da scoprire sul nuovo sito www.x-cape.com e in tutti i negozi