Scilla Ruffo Di Calabria per TheLuxer.com

Scilla Ruffo Di Calabria per TheLuxer.com

641

Scilla Ruffo Di Calabria apre in esclusiva le porte del suo mondo a TheLuxer.com, un viaggio tra rock e regalità
Scilla Ruffo di Calabria, nipote della regina del Belgio e socialite internazionale è la protagonista della cover story di Marzo di TheLuxer.com, la nuova boutique multi brand online che promuove l’alta qualità del Made in Italy. Partner ufficiali di TheLuxer.com sono i brand Tod’s, Roger Vivier, Hogan, Hogan Rebel e Fay, presenti con una selezione di capi e accessori iconici delle loro collezioni e anche prodotti realizzati in esclusiva, acquistabili solo sul portale di e-shopping.
L’attenzione al dettaglio e l’alta qualità che caratterizzano i brand già presenti all’interno di The Luxer sono anche le caratteristiche principali del portale che offre contenuti editoriali in continuo aggiornamento, dalla moda all’arte, dal design alla musica: TheLuxer.com comunica il gusto e lo stile del Made in Italy.
Uno spazio virtuale in cui lo shopping è contestualizzato all’interno di un progetto editoriale di respiro internazionale e che nel corso del 2015 sarà arricchito da esclusive capsule collection realizzate in collaborazione con designer internazionali, nuove categorie di prodotto, tante idee di stile e storie di successo.
TheLuxer.com è anche il salotto digitale in cui eccellenze e icone si raccontano ed esprimono la loro personale visione di artigianalità, eleganza, stile, tradizione e savoir-vivre italiano attraverso video e interviste esclusive. Protagonista della cover di Marzo è infatti Scilla Ruffo di Calabria, che si racconta in un esclusivo video portrait in cui la principessa svela la sua quotidianità.
Sulla sua scelta di stile non ha dubbi: la Cape Bag di Tod’s é l’accessorio ideale che la accompagna in ogni sua giornata.