Giorgio Armani e EA Eyewear SS 2015

Giorgio Armani e EA Eyewear SS 2015

1947

Giorgio Armani e EA Eyewear SS 2015

Occhiali Giorgio Armani Primavera Estate 2015

Sabbia, mare, vento. L’isola lontana, misteriosa e silenziosa, con i suoi colori e i suoi profili aspri, è il microcosmo al quale si ispira il nuovo glamour Giorgio Armani.

La collezione di occhiali per la prossima primavera estate presenta forme rigorose, minimal, una raffinata palette e lavorazioni sempre più sofisticate. Materiali innovativi in mix inediti, dettagli raffinati e un’irrinunciabile leggerezza, siglano uno stile senza tempo – prerogativa della Maison – capace però di rinnovarsi di stagione in stagione. L’ispirazione a un mondo ricco di contrasti è il punto di partenza per la rielaborazione dei codici acquisiti: le linee e le proporzioni vengono rilette in un sorprendente ed elegante equilibrio.

– Donna.

Sand.

Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx

Design deciso ma elegante, da passerella, per gli occhiali dalle grandi lenti sfumate a forma di farfalla, che si ispirano per texture e colori alla sabbia illuminata dal sole e plasmata dal vento. Le aste a contrasto e impreziosite dal logo Giorgio Armani, sono oro e beige. Disponibile nella nuance oro opaco con lente sfumata marrone.


Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx

Una sensuale forma a gatto per gli occhiali da vista che riprendono le linee del modello Sand, l’occhiale icona della nuova collezione Giorgio Armani, ispirato alla sfilata. Il frontale in tinta unita è disponibile in un intenso color sabbia, per uno stile sofisticato e glamour.


Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx

Ispirati agli accessori delle collezioni Giorgio Armani, questi due modelli femminili in acetato riprendono i dettagli delle borse della collezione. I profili perlacei, non convenzionali, mettono in risalto il dettaglio in plexi trasparente che impreziosisce l’asta. Ottenuto grazie a un’iniezione di cristalli di nylon colorato a rivestimento dell’anima in metallo, questo dettaglio cattura lo sguardo e lascia trasparire il sottostante logo Giorgio Armani inciso a laser.

Disponibile nella versione sole nelle nuances perlata oro con lenti sfumate giallo/ocra e perlato marrone con lenti sfumate marrone e nella versione vista nelle nuances perlato oro e perlato marrone.


– Uomo.

Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx

Espressione di un lusso naturale e inedito, questi occhiali sono il risultato di alta artigianalità e della ricerca tecnologica applicata a nuovi materiali. Il modello da sole, dalla forma classica rettangolare e il modello vista, dalla morbida forma squadrata, hanno infatti le aste realizzate con due strati di legno e uno di fibra di carbonio. Due i tipi di legno utilizzati, Wengè e noce naturale Canaletto, sono lavorati a mano e presentano una superficie perfettamente liscia al tatto.

Disponibile nella versione sole nelle nuances avana con aste in Wengé e lenti marroni e avana blu con aste in color noce Canaletto e lenti grigio/verdi; nella versione vista nelle nuances avana con aste in Wengé e avana blu con aste in color noce.


Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx Microsoft Word - GIORGIO ARMANI SS 2015_IT.docx

Eleganza senza tempo per l’originale modello da sole in acetato dalla forma squadrata, con doppio ponte in sottilissimo metallo, e per l’occhiale da vista con lenti tonde che recupera, attualizzato, l’heritage della Maison.

Estrema attenzione ai dettagli, come il logo Giorgio Armani inciso a laser sull’asta.
La versione sole è disponibile nei colori bronzo/avana giallo con lente marrone e canna di fucile opaco/avana verde con lente marrone, e la versione vista in bronzo/avana verde e in canna di fucile opaco/avana verde.


Occhiali Emporio Armani Primavera Estate 2015

Moderno, fresco, giovane, all’insegna del blu: i nuovi occhiali Emporio Armani si ispirano direttamente alla collezione della primavera estate 2015, Blu@, che ha sfilato in passerella.

Il blu in varie nuances – indaco, cobalto, blu royal, e bluette per i modelli più eccentrici e innovativi – è il colore dominante che dona uno sguardo vibrante e intenso e che si apre su un mondo tecnologico, veloce, in continua evoluzione. Ogni sfumatura è accentuata da giochi di contrasti, accenni pop, abbinamenti audaci, ed è ottenuta grazie all’utilizzo di materiali innovativi come gomma, plexiglass e metalli ultraleggeri, gli stessi usati per gli accessori in passerella.

-Donna.

Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Blue@ è il modello femminile dalla forma intrigante che arriva direttamente dalla sfilata Emporio Armani. La montatura in plastica e monolente ha le aste in metallo a contrasto che donano leggerezza. Disponibile nelle nuances blu opalino con asta gunmetal e bianco opalino con asta argento, entrambe con lente grigia.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Questo modello, presentato in passerella, ha la classica forma tonda, in linea con le tendenze del momento, ma rivista e aggiornata. Il gioco di trasparenze, le texture grafiche e la costruzione inedita,un’allure decisamente attuale. I cerchi colorati montati su una struttura di metallo opaco, definiscono la montatura proposta in colori gommati pieni, gli stessi delle aste logate.

Disponibile in due nuances: bianco opaco e trasparente con lenti grigie specchiate argento, blu gommato e blu trasparente con lenti blu.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Modello da vista che gioca con i contrasti: montatura in acetato trasparente ‘a gatto’, struttura metallica e finitura gommata. Un occhiale di tendenza, metropolitano, dedicato a giovani donne attente alla moda, moderne e dinamiche. L’aquila in metallo, simbolo di Emporio Armani, è presente sull’asta, anch’essa in metallo. Disponibile nella nuance blu gommato/blu trasparente.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Montatura squadrata dall’impronta fresca e moderna e dall’inedito effetto sfumato. Il forte impatto cromatico è ottenuto grazie alla combinazione di tre strati di acetato dai colori brillanti, in netto contrasto. Protagonisti i toni del blu, come in passerella, oltre alle sfumature effetto dégradé del nero, del verde e del rosso. L’aquila di Emporio Armani, in metallo sotto resina, è posizionata sia sull’esterno delle aste sia all’interno del terminale dell’asta destra.

La versione sole è disponibile nelle nuances del blu sfumato rosso con lenti grigie sfumate, e verde sfumato blu con lenti grigie sfumate.

La versione da vista è disponibile nelle nuances blu sfumato rosso e verde sfumato blu.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Montature divertenti e colorate, disponibili sia nella versione sole che nella versione vista, e caratterizzate da un effetto gommato tattile sulle aste, ottenuto attraverso un particolare e innovativo processo di iniezione. Moderni e di tendenza sono pensati per la donna che ama uno stile metropolitano non convenzionale. Particolare è la palette di colori femminili che giocano sul contrasto tra il frontale striato e l’asta gommata.

La versione da sole è disponibile nelle nuances del verde striato con lenti marroni sfumate e del blu striato con lenti grigie sfumate. La versione da vista è disponibile nelle versioni verde striato e blu striato.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Modello da sole avant garde in acetato, dai volumi audaci e dal frontale arrotondato, realizzato con texture grafiche che evocano le geometrie dei tessuti visti in passerella. Il design è definito dalle aste importanti arricchite dalla placca metallica che riporta il logo inciso a laser.

Disponibile nelle nuances nero opaco con lenti grigie e bianco opalino sfumato nero con lenti grigio chiaro specchiato.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Direttamente dalla passerella Emporio Armani, questo modello da sole dalla forma squadrata, reinterpretato in chiave moderna, è caratterizzato dall’applicazione di cerchi trasparenti su una montatura di metallo con finitura gommata. Particolare la combinazione di giochi di trasparenze texture grafiche che evocano i tessuti della sfilata, e il contrasto con le lenti scure e il doppio ponte. Il logo Emporio Armani, ottenuto attraverso una lavorazione a stampo, è presente all’esterno dell’asta. Disponibile in due sfumature: blu scuro gommato con lenti blu specchiate e nero opaco con lenti specchiate argento.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Modello da vista ottenuto tramite l’applicazione di cerchi trasparenti in plastica su una montatura metallica con finitura gommata. La combinazione perfetta di materiali con texture diverse, conferisce a questo occhiale un effetto tattile, particolarmente fresco e metropolitano. L’aquila simbolo di Emporio Armani, è presente sull’asta in metallo.

Disponibile nella combinazione di colore del grigio trasparente e canna di fucile opaco.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Occhiali dalla forma squadrata, in versione sia sole sia vista, con montatura dall’inedito effetto sfumato. Questo modello ha un forte impatto cromatico, ottenuto grazie alla combinazione di tre strati di acetato dai colori brillanti, in netto contrasto. Protagonisti i toni del blu, oltre alle nuances effetto dégradé del nero, rosso, verde e marrone. L’aquila di Emporio Armani, in metallo sotto resina, è posizionata sia all’esterno dell’asta che all’interno del terminale destro.

Gli occhiali da sole sono disponibili nelle versioni verde sfumato marrone con lenti marroni, bianco sfumato nero con lenti grigie e blu sfumato rosso con lenti blu scure. La versione da vista è disponibile nelle sfumature del verde sfumato marrone e bianco sfumato nero.


Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx Microsoft Word - EMPORIO ARMANI EYEWEAR SS2015_IT.docx

Modello da sole e da vista, destinato all’uomo che ama lo stile metropolitano, ironico e moderno. Caratteristica principale: l’effetto gommato sulle aste ottenuto attraverso un particolare e innovativo processo di iniezione che contrasta con il colore del frontale, ottenuto dalla sovrapposizione di tre strati di acetato.

La versione da sole è disponibile nelle nuances top nero su blu opaco con lenti blu e top avana su verde opaco con lenti verde chiaro specchiate petrolio. La versione da vista è disponibile nelle nuances top nero su blu opaco e top avana su verde opaco.