Vans Slip-On in esclusiva da AW LAB

Vans Slip-On in esclusiva da AW LAB

280

Vans Slip-On in esclusiva da AW LAB

Fra i modelli di sneaker le Slip-On rappresentano un’icona di stile, uno stile che non è soltanto quello della scarpa in se ma uno stile che racconta la vita dei surfisti e degli skater californiani che hanno adottato e lanciato in tutto il mondo questo modo di intendere il casualwear con un attitudine tutta relax e comfort.

Per celebrarle Vans e AW LAB lanciano per la primavera 2015 uno special pack composto da 6 nuove fantasie in vendita esclusiva negli store AW LAB di  Italia e Spagna.

Fin dalla loro nascita nel 1977, le Classic Slip-On sono state usate come un vero e proprio mezzo di espressione, personalizzato di volta in volta con stampe e motivi sempre nuovi, entrando così a far parte dello stile contemporaneo come simbolo dell’individualità.

In questa nuova collaborazione con AW LAB, le classiche Slip-On si vestono di colorate fantasie d’ispirazione tribale, che presentano pattern in stile animalier, come disegni di fenicotteri su sfondo floreale o stampe maculate all-over, perfetti per un pubblico femminile, ma anche piccoli simboli geometrici tipici della cultura delle popolazioni indios dei nativi americani, dal look più prettamente maschile.

Lo stile inimitabile della tomaia bassa senza lacci con inserti elastici laterali abbinata alla suola originale waffle, rendono da sempre queste scarpe il simbolo dell’impegno “Off The Wall” di Vans per un’innovazione continua.

Disponibili in esclusiva dal 26 marzo negli store AW LAB e su aw-lab.com.