Cara Delevingne in Paper Towns

Cara Delevingne in Paper Towns

366

Cara Delevingne in Paper Towns    Italiano-Inglese-New11

Godetevi il doppio trailer, in versione originale e italiana.

Esce oggi 24 Luglio in contemporanea in tutto il mondo Paper Towns (in italiano il titolo è per una volta non stravolto “Città di carta”) una storia tratta da un romanzo di  John Green e con Cara Delevingne in versione attrice.

Che Cara Delevingne non fosse “solo” una meteora se n’erano accorti tutti, probabilmente alcuni storceranno il naso e paragonandola alle Top degli anni ’90 diranno che Cara non è “all’altezza” e probabilmente è più “bassa” di molte Top storiche…perdonateci la battuta.

Una cosa è sicura, che la giovane modella inglese non si accontenta di un solo ruolo ma in questo viaggio attraverso la moda cerca di vivere il più possibile anche fuori dalle passerelle e dalle pagine dei magazine di settore. Volto di molti marchi ha sviluppato anche una sua linea di borse, ha già girato più di un film, collaborato con musicisti cantando in un paio di canzoni come backing voice e ora si appresta a debuttare sul “grande schermo” con un film che sarà un block buster dei prossimi mesi.

Gli ingredienti ci sono tutti, ma uno è quello che ci fa dire che Paper Towns sarà un successo è la storia tratta dall’omonimo romanzo di John Green, l’autore del best-seller “The Fault in our stars”(“Tutta colpa delle stelle” sia in versione libro che nella sua trasposizione cinematografica).

Non vogliamo rovinarvi la storia del film ma a guardare il film le suggestioni rimandano ad altre pellicole generazionali come “The Goonies” e “Stand by me” e a giudicare dal solo trailer Cara sembra essere molto a suo agio davanti alla telecamera e dimostra una recitazione molto naturale e immediata.

Se tanto ci da tanto e anche una parte dei suoi 10 milioni di follower su Instagram andrà a vedere il film…allora sarà davvero un successo!


Paper Towns | Official Trailer. Adapted from the bestselling novel by author John Green (“The Fault in Our Stars”), Paper Towns is a coming-of-age story centering on Quentin and his enigmatic neighbor Margo, who loved mysteries so much she became one. After taking him on an all-night adventure through their hometown, Margo suddenly disappears, leaving behind cryptic clues for Quentin to decipher. The search leads Quentin and his quick-witted friends on an exhilarating adventure that is equal parts hilarious and moving. Ultimately, to track down Margo, Quentin must find a deeper understanding of true friendship and true love.

In Theaters – July 24, 2015

Cast: Nat Wolff, Cara Delevingne, Halston Sage, Austin Abrams, Jaz Sinclair, Justice Smith