Giorgio Armani a Baselworld

Giorgio Armani a Baselworld

325

Giorgio Armani a Baselworld

Anche quest’anno Giorgio Armani sarà a Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria (a Basilea dal 19 al 26 marzo 2015) e presenterà in questa occasione in assoluta anteprima la collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made autunno 2015.

“Il progetto Swiss Made mi sta dando grandi soddisfazioni. Personalmente lo trovo di grande stimolo: l’idea di unire ricerca tecnica ed estetica è una perfetta estensione del mio pensiero di stilista. Per me eleganza e funzionalità devono sempre muoversi all’unisono, e questa collezione ne è la prova. Sono felice che queste innovazioni vengano presentate in una cornice importante come Baselworld, che è la principale vetrina mondiale dell’orologeria”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Accanto ai modelli della collezione di lancio, arricchiti di inedite declinazioni cromatiche, questa stagione Emporio Armani Swiss Made si amplia con la proposta di due nuove linee: Fluid Deco, riservata al pubblico femminile, e Bold Motion, riservata al pubblico maschile. Identica è l’attenzione per i dettagli e l’uso dei migliori materiali, che si traducono in segnatempo capaci di unire la migliore tecnica a un design sofisticato.

Fluid Deco attualizza le linee fluide dell’art déco in orologi dall’eleganza contemporanea, mentre Bold Motion si caratterizza per una estetica decisa e dinamica.