Ipanema Unique SS 2015

Ipanema Unique SS 2015

362

Ipanema Unique SS 2015

Le vacanze e l’Estate iniziano ad occupare la nostra mente non appena il freddo inverno inizia a tentennare ed iniziano le belle giornate…e estate si sa fa rima anche con infradito e quella fantastica sensazione di libertà che regalano…dopo mesi di scarpe allacciate e stivali appena indossate le Ipanema ci sembra davvero possibile fare il giro del mondo in infradito.

Con questo “mood viaggiatore”, il celebre brand brasiliano presenta per l’ estate 2015 le Ipanema Unique, nuovissime flip flop dedicate alle più famose città del mondo.

Londra e Parigi, per arrivare a Tokyo e New York, passando per Rio, Venezia e Berlino.

Realizzate in un materiale super soft – un pvc dall’approccio eco-friendly, da sempre uno dei punti fermi del brand, le Ipanema Unique sono caratterizzate da stampe e illustrazioni di sketches e cartoon, in gradazioni multicolor.

Ogni piede ha un suo design: la suola destra e quella sinistra hanno stampe differenti.

Ad esempio, nel modello ispirato a Londra troviamo da una parte il Big Ben e dall’ altra teiere e corone, simbolo del Regno Unito. Nella proposta dedicata alla citta’ di Parigi, la Tour Eiffel e divertenti mongolfiere. A New York, grattacieli, donuts e palloni da rugby.

La nuova serie viene inoltre arricchita da una particolare texture che ricorda la celebre pavimentazione del lungomare di Ipanema.