Le Charleston live da Blocco 31

Le Charleston live da Blocco 31

180

Le Charleston live da Blocco 31

Blocco 31 compie due anni e festeggia ospitando all’interno dello store bolognese in Via dell’Indipendenza al 66, sabato 21 Marzo, una performance live de Le Charleston, gruppo musicale tutto al femminile, un’occasione questa, dove poter vedere e toccare con mano la nuova collezione Blocco 31 P/E 2015 sulle note dei successi della band.

La filosofia del brand Blocco 31 che oggi, a due anni dalla sua nascita è arrivato a contare 20 monomarca sul territorio nazionale, è quella di offrire al cliente un servizio a 360° partendo da un prodotto fresco e giovane dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in linea con le tendenze più attuali, fino all’attualissimo concept degli store tutti realizzati con un format 2.0. I punti vendita mettono infatti a disposizione dei consumatori un servizio di Wi-Fi gratuito, zone lounge dove poter ricaricare i tablet e gli smartphone e corner multimedia.

Lo store diventa quindi un luogo da vivere uno spazio dinamico che possa diventare un punto di riferimento per il panorama dei giovani. Il concerto de Le Charleston è il primo di una serie di eventi in store che l’azienda ha in calendario per il 2015.

www.blocco31.it

facebook.com/charlestonofficial

Instagram.com/le_charleston