Italia Independent per la Festa del Papà

Italia Independent per la Festa del Papà

253

In occasione della Festa del Papà ITALIA INDEPENDENT propone 2 dei suoi modelli iconici della Collezione Eyewear

Il primo fa parte della famiglia degli I Plastik, famiglia di occhiali realizzati in materiale plastico, base di partenza estremamente flessibile che consente di applicare alle superfici quell’infinità di trattamenti che hanno reso celebre Italia Independent. Il trattamento applicato su questo modello è denominato Brush, letteralmente “Spazzolatura”. Si ottiene mediante una complessa lavorazione a laser sulle montature precedentemente verniciate, che rimuove il pigmento soltanto in corrispondenza dei punti che vengono selezionati dall’operatore. L’effetto finale sono delle striature profonde, che accompagnano orizzontalmente la montatura, dal frontale alle aste, creando un particolare dinamismo cromatico, attraverso un’alternanza di chiaroscuri.

Il secondo modello appartiene alla famiglia EYEYE, la neonata famiglia di prodotto firmata Italia Independent. Un prodotto innovativo, altamente tecnologico, accessibile e globale per il suo prezzo al di sotto dei 90 Euro, per il suo equipaggiamento e per la filosofia da cui nasce l’intero progetto: l’occhiale come accessorio, di valore e qualità, che si acquista perché piace, perché si ispira ai trend del momento, cogliendo quanto di meglio ci sia oggi nel panorama delle nuove tendenze, come accade nella moda.

Vista e sole, anche con lenti polarizzate per montature in materiale plastico ad alta resistenza e flessibilità, e poi le tantissime grafiche, realizzate in HD digital printing. EYEYE è un prodotto diverso da tutti, anche per il packaging che lo contiene: un mattoncino trasparente, componibile, con il quale è possibile costruire un’infinita varietà di forme e volumi.