#Atribute per i 40 anni di Armani

#Atribute per i 40 anni di Armani

234

#Atribute per i 40 anni di Armani

È una data importante il 16 Marzo, una data da festeggiare in grande, da 40 anni Giorgio Armani disegna i sogni trasformandoli in eleganti creazioni moda, in questa occasione è stato lanciato il sito  armani.com/atribute e, in contemporanea su tutti i social network di Armani, l’hashtag #Atribute.

Nel 2015 Giorgio Armani celebra quattro decenni di attività. Utilizzando la ricchezza e la velocità espressiva del web, #Atribute renderà omaggio a temi, personaggi e iniziative legati al mondo Armani. Ogni settimana, per 40 settimane, verranno proposti sul sito contenuti speciali, legati alla storia del marchio e alla visione stilistica di Giorgio Armani.

Anche i social network Armani saranno attivamente coinvolti in questa celebrazione, pubblicando, in parallelo al sito armani.com/atribute, frequenti contenuti specifici focalizzati di volta in volta su un tema particolare.

Il dialogo con il pubblico, da sempre molto importante per Giorgio Armani, in quest’occasione coinvolgerà gli utenti in modo attivo e diretto. Tramite l’hashtag #Atribute sarà infatti possibile condividere, da qualsiasi parte del mondo, il proprio omaggio a Giorgio Armani e interagire con armani.com/atribute.