Pepe Jeans e Infiniti Red Bull Racing

Fashion

Pepe Jeans e Infiniti Red Bull Racing

442

Pepe Jeans e Infiniti Red Bull Racing

Pepe Jeans London, Team Partner dell’Infiniti Red Bull Racing team 2015, presenta Official Team Line e Racing Spirit Collection

Proprio mentre il Campionato Mondiale di Formula Uno è alla griglia di partenza, Pepe Jeans London presenta la nuova linea di abbigliamento per uomo, donna e bambino dedicata al teamInfiniti Red Bull Racing, di cui il brand inglese è team partner dal 2010.

Per consolidare l’accordo con il team del dinamico mondo della Formula Uno, la partnership prevede la realizzazione di due collezione: l’uniforme del team, Official Team Line, e la linea più orientata al mondo fashion, Racing Spirit Collection.

“La partnership tra Red Bull Racing Team e Pepe Jeans ha avuto un grande successo sin dalla prima collaborazione nel 2010 e per noi è incoraggiante che un brand così prestigioso a livello internazionale porti avanti questa collaborazione in modo così appassionato”, dice Christian Horner, Team Principal.

Dinamica, giovane, sicura di sé, attiva e avventurosa, la collezione 2015 incarna perfettamente lo spirito di entrambi i marchi. I pezzi chiave della collezione dedicata all’uomo sono le polo nei colori blu navy e rosso, le felpe col cappuccio, le t-shirt con la stampa del logo, i boxer da mare e i pratici zaini . La palette cromatica in entrambe le collezioni richiama i colori della squadra Red Bull Racing – rosso, bianco e blu.

E con la nascita della nuova collezione arriva anche un nuovo pilota: Daniil Kvyat si unisce a Daniel Ricciardo al volante della RB11. “E ‘un emozionante e dinamico arruolamento. Noi conosciamo già le qualità di Daniel avendo seguito le sue performance la scorsa stagione, mentre Daniil ha un notevole talento “, dice Horner.

Pepe Jeans London ha fotografato i piloti a Barcellona con indosso i capi della nuova collezione all’inizio di questa nuova stagione. “Penso che le divise di questa stagione mi facciano sentire più giovane degli anni scorsi. In particolare il softshell è davvero comodo, cosa davvero fondamentale per noi mentre siamo in pista e abbiamo bisogno di uno strato extra sotto le nostre tute “, osserva Daniel Ricciardo.

Le collezioni saranno disponibili a partire da marzo 2015 e potranno essere acquistate online sul sito www.pepejeanslondon.com e negli store monomarca Pepe Jeans London, in un gruppo di selezionati rivenditori, nei circuiti di Formula Uno e sul sito www.redbullshop.com (solo Official Team Line).

Ad ulteriore supporto della partnership e della nuova collezione, Pepe Jeans London ha realizzato un video, “The Extreme Catwalk”, che vede i due piloti Daniil Kvyat e Daniel Ricciardo protagonisti di un inedito fashion show per presentare la nuova Official Team Line.

Come mai stato fatto prima, il fashion show è stato girato in aria, con più di 10 paracadutisti nel ruolo di modelli a presentare la nuova collezione… una speciale passerella a più di 4000 metri!

Il team Infiniti Red Bull Racing avrà il coraggio di lanciarsi nel vuoto?

C’è solo un modo per scoprirlo…. guardare il video e partecipare a questa avventura estrema, visitando il sito www.pepejeansextremecatwalk.com

Cliccate le immagini qui sotto per scoprire la Racing Spirit Collection.

[pp_gallery gallery_id=”46758″ width=”207″ height=”207″]

Comments are off this post!