Viaggiare con eleganza con BMW

Fashion

Viaggiare con eleganza con BMW

279

Viaggiare con eleganza con BMW

Il 20 marzo, nello showroom di Via Barberini 94, un nuovo appuntamento delle Serate Romane dedicato all’innovativa BMW i8 e all’esclusivo set di bagagli firmato Louis Vuitton.

Roma. Design e innovazione per un viaggio esclusivo realizzato “su misura”: BMW Roma rinnova anche per il 2015 l’iniziativa Serate BMW Romane, il ciclo di eventi dedicato all’eccellenza che promuove il dialogo tra il mondo della cultura, della stampa, dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma – il primo City Sales Outlet di BMW Group – il prossimo 20 marzo, in una serata su invito, sarà possibile scoprire e toccare con mano la perfezione di stile dell’innovativa BMW i8 e l’esclusivo set di bagagli in fibra di carbonio creato da Louis Vuitton appositamente per l’auto tedesca. “Viaggiare in eleganza”, dalle 19:00 alle 22:00, è l’evento dedicato al lusso e al comfort che coniuga la filosofia del design più innovativo alla tradizione artigianale.

La collezione di bagagli comprende due borse da viaggio, un business case e un porta abiti. Per assicurare l’utilizzo ottimali degli spazi, le borse sono state realizzate appositamente per adattarsi allo spazio interno della rivoluzionaria BMW i8.

Avveniristica nel design aerodinamico e innovativa nell’architettura LifeDrive, la BMW i8 viene dal futuro e rappresenta il futuro. Un nuovo concetto moderno di sportiva. Più efficiente grazie alla struttura leggera intelligente in fibra di carbonio, più sostenibile grazie alla tecnologia ad alta efficienza BMW eDrive e ai materiali sostenibili e riciclabili usati per gli interni.

Vettura che al fianco dell’essere sostenibile pone una dinamica di guida e un look sportivo ai massimi livelli. Non un compromesso, ma la combinazione ottimale di piacere di guidare e responsabilità. La BMW i8 è un’ibrida plug-in con i vantaggi di un’innovativa tecnologia che unisce motore elettrico e motore a combustione. Il risultato è un’esperienza di guida straordinaria, con consumi ed emissioni estremamente ridotti.

Le morbide borse termoformate Louis Vuitton si inseriscono alla perfezione nell’esclusività rappresentata dall’ibrida plug-in BMW i8, dalla struttura leggera intelligente in carbonio e dal design aerodinamico. Una collaborazione all’insegna dell’eccellenza che raggiunge la perfezione dello stile grazie ad un mix di ricerca, materiali d’avanguardia e strutture progettate con attenzione al minimo dettaglio.

“Le Serate BMW Romane nello spazio di via Barberini – sottolinea Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma – sono l’occasione per abbinare il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW a iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti”.

BMWi8_LOUISVUITTON_01

Comments are off this post!