Il nuovo Parah.com

Il nuovo Parah.com

216

Il nuovo Parah.com

È online Il nuovo Parah.com, che si presenta con un look completamente rinnovato, integra la parte corporate alla vetrina di online shop offrendo una navigazione semplice e user-friendly, in un perfetto connubio tra e-boutique e contenuti editoriali.

Tutto il sito è incentrato sul mondo di Parah: dalle collezioni beachwear (uomo/donna), lingerie e abbigliamento fino alla linea beauty e al nuovo showroom di Milano. Il sito istituzionale è stato pensato per dare modo di conoscere il brand a tutto tondo, raccontando il marchio, la storia, i valori e proponendo delle sezioni dedicate alle news, eventi, comunicati, campagne pubblicitarie, testimonial e video.

Grande attenzione viene dedicata ai social media: Facebook, Instagram, YouTube e Pinterest, costantemente aggiornati con le novità della maison tramite l’uso dell’hashtag #ParahWorld.

Con il nuovo layout – essenziale, intuitivo e accattivante – è possibile iniziare un percorso di scoperta in cui le immagini delle collezioni sono le protagoniste assolute. Il nuovo spazio web, riprogettato in ottica moderna, ottimizzato per mobile e in grado di rispecchiare al meglio il mood del brand, punta fortemente sull’e-commerce come canale di vendita parallelo a quello tradizionale (retail e multimarca), per rendere il prodotto disponibile in maniera capillare a livello globale.

Particolare risalto viene dato al prodotto, per valorizzare la qualità e la cura artigianale di ogni capo. Le collezioni presentano vari fashion item che sono raggruppati per trend, ognuno appartenente a uno speciale mondo di ispirazione, con le proprie caratteristiche distintive e DNA creativo.

“Questo lancio riflette la nostra volontà di rafforzare l’identità del marchio Parah nel panorama internazionale, offrendo la possibilità di acquistare i nostri capi sulla e-boutique potenzialmente da tutto il mondo” – spiega Gianluca Piazzalunga (Amministratore Delegato di Parah S.p.A.) “Abbiamo scelto di puntare molto all’online e a tutti i canali digitali, dal sito ai social network”.

Ad oggi il sito presenta una buona parte delle collezioni della primavera estate 2015 già disponibili all’acquisto. In occasione del lancio, Parah offrirà a tutti gli online shopper e ai nuovi iscritti un’esclusiva “Free Shipping Week”: fino al 18 marzo sarà possibile acquistare qualsiasi capo senza nessuna spesa di spedizione.