Happiness Fucking Running T-shirt

Fashion

Happiness Fucking Running T-shirt

378

Happiness Fucking Running T-shirt

Per quelli che sono fissati con il fitness e quelli che sono contro quelli fissati con il fitness, per chi non riesce a scendere dal tapis roullant e chi non riesce ad alzarsi dal divano, per chi fa 10 km ogni giorno e per chi ogni giorno fa di corsa solo il percorso per prendere il cellulare dimenticato in borsa.

Provate ad andare su Instagram alle 6 del mattino, ci troverete attoniti il post di un’amica che sta andando, entusiasta, a fare Yoga. E appena dopo il post del collega runner, prima di fare colazione. O quello dell’amico che lavora nella moda e lui non fa allenamento, fa “workout”.

Happiness dedica a tutti gli altri, quelli che spostano l’ora della sveglia dell’i-Phone dalle 4 alle 7 volte ogni mattina, che guardano allo Yoga come lo si faceva negli Anni ’80 (ovvero ad una pratica per pochi e scelti flippati), quelli che hanno comprato tutto per fare running, l’hanno detto a mezzo mondo e non sono mai scesi in strada, un’intera capsule collection. Quelli, insomma, che come noi fino a prima di questo lancio stampa pensavano che i “burpees” fossero da mangiare.

Una collezione quindi “contro” lo Yoga, il Workout, il CrossFit, il Running, le diete …” ma anche a “favore” ecco la Nuova Capsule Collection di T-shirt Happiness “Fucking Running”, scegliete voi come indossarla!

Nei retailer di Happiness e su www.shophappiness.com

Comments are off this post!