Zalando e Vanessa Incontrada

Fashion

Zalando e Vanessa Incontrada

866

Zalando e Vanessa Incontrada

Tutti vorrebbero dedicarsi ad una sessione di shopping sorseggiando caffè sul divano di casa, magari in pigiama! Sicuramente anche Vanessa Incontrada ama fare compere in pantofole e senza trucco, come fosse una domenica mattina di relax. Ecco il modo più facile e conveniente per fare acquisti online!

Il fashion e-commerce Zalando e Vanessa Incontrada ci mostrano come sia semplice e comodo fare shopping da casa nella nuova campagna primavera/estate “Lo shopping a casa tua” girata da Matthew Frost, celebre regista newyorkese.

“Matthew Frost racconta come può essere facile fare shopping. Grazie a Zalando il negozio si trasferisce direttamente a casa, trasformando il salotto in boutique e il divano in showroom. Un intero mondo fashion a portata di click, senza fretta né stress – dai brand di tendenza a quelli premium, dalla categoria petite a quella maternity”, commenta Giuseppe Tamola (country manager di Zalando Italia).

Vanessa Incontrada, attrice e presentatrice TV di talento, con un passato da modella, incanta con la sua bellezza naturale e la forte personalità mentre spiega come, con Zalando, i capi di tendenza arrivano direttamente a casa.

“Fare shopping su Zalando è come avere un negozio privato a casa propria, dove poter essere se stessi e comprare in qualsiasi momento, senza limiti. Puoi avere a disposizione i tuoi capi preferiti davanti ad un caffè con la tua migliore amica mentre fai due chiacchiere in tutta comodità”, aggiunge Vanessa.

Comments are off this post!