Happiness Shades SS 2015

Fashion

Happiness Shades SS 2015

620

Happiness Shades SS 2015

Per una volta provare a guardare il mondo con un po’ di Happiness non sarebbe affatto male no? Se siete alle ricerca di un paio di occhiali belli, resistenti, fatti con cura, sia da vista che da sole e che vi diano un po’ di happiness in più…li avete trovati e sono quelli della nuova collezione spring summer 2015 di Happiness Shades.

– DOUBLE

Occhiale tondo in metallo con doppio ponte e aste rivestite in acetato. Alternativo, unisex e di tendenza, leggero con un richiamo agli anni ’70. Viene proposto in 3 colorazioni di metallo spazzolato, disponibile sia da sole che da vista.

Happiness Shades_double - 67Happiness Shades_double - 66 Happiness Shades_double - 68

-HALLELUJA

Unisex, stile minimale arricchito da dettagli inediti che ne fanno un modello di forte carattere. Forma pantoscopica in metallo con doppio ponte rimovibile. Viene proposto in 3 colorazioni metallo con lenti da sole flashate e scure.

Happiness Shades_halleluja - 77Happiness Shades_halleluja - 76 Happiness Shades_halleluja - 78

– VIAJANTE

In acetato di celluloide con un design minimale arricchito da un dettaglio in metallo applicato sull’asta.
Forma pantoscopica unisex sia da vista che da sole in 6 colorazioni, leggera e dall’ottima calzata. Disponibile sia da sole che da vista.

Happiness Shades_viajante - 47Happiness Shades_viajante - 71 Happiness Shades_viajante - 70 Happiness Shades_viajante - 69

– ANIMALIER “UPGRADE”

Occhiale presente anche nella collezione SS14 riproposto in 3 nuove colorazioni di acetato e lenti.
Forma iconica rotonda in acetato, proposto in acetato colore trasparente con lente verde, acetato nero con lente grigia e acetato havana e lenti specchiate oro.

Happiness Shades_animal mirror - 48Happiness Shades_animal mirror - 54 Happiness Shades_animal mirror - 49Happiness Shades_animal mirror - 52

– ANIMALIER + CLIP

Occhiale tondo in acetato di celluloide con clip-on solare rimovibile. Alternativo e di tendenza con il clip-on montato, ed essenziale smontando il clip-on. Disponibile in 3 colorazioni di acetato, 2 tartarugati e 1 nero. Clip-on da sole, anch’esso disponibile in 3 colorazioni lente.

Happiness Shades_animal clip - 59-bHappiness Shades_animal clip - 60 Happiness Shades_animal clip - 61

– ANIMALIER “COLOR SHADE”

Occhiale presente anche nella collezione SS14 riproposto in 3 nuove colorazioni di acetato e lenti.
Forma rotonda in acetato havana e punti luce in tono con la sfumatura della lente che da scura sfuma al colore abbinato.

Happiness Shades_animal color - 50Happiness Shades_animal color - 55 Happiness Shades_animal color - 53 Happiness Shades_animal color - 51

CIRCLE “SILVER LINE”

Occhiale tondo in metallo riproposto in 4 nuovi colori dopo il successo della scorsa collezione. Montature argento in 4 nuovi colori di lenti flashate fashion.

Happiness Shades_circle - 62Happiness Shades_circle - 65 Happiness Shades_circle - 64 Happiness Shades_circle - 63

Comments are off this post!