Garrett Leight California Optical SS 2015

Garrett Leight California Optical SS 2015

257

Garrett Leight California Optical SS 2015

Rifacendosi al glamour retrò delle vacanze estive trascorse sulle spiagge, la collezione di questa stagione introduce modelli ispirati ad uno stile di vita rilassato disponibili in un ventaglio di sfumature pastello come Pink Blush, Lemon, e Mint. Traendo ispirazione da icone di uno charme senza tempo immerse nel clima di una vacanza da sogno, GLCO ha disegnato molti dei modelli di questa stagione pensando a personaggi simbolo degli anni ’50 e ’60, come John Lennon, Marilyn Monroe ed il famoso fotografo Richard Avedon. La serie di montature di ispirazione classica e i dettagli esclusivi che ne derivano – lenti a specchio multistrato, montature pieghevoli e misure oversize – hanno dato vita ad una collezione che trasferisce in modo efficace il sapore di uno stile naturale, dal tocco vintage, estremamente contemporaneo.

Il sofisticato uso dei materiali e il design curato di GLCO trovano la loro migliore espressione nei nuovi modelli che faranno il loro debutto in questa stagione: la star della collezione è il modello Van Buren, in metallo sottile, che si può ripiegare in tasca grazie all’autentica montatura Windsor e alle lenti piatte. Oltre a Van Buren, completano la collezione Coeur D’Alene, Bryn Mawr, Altair e Pinehurst, i cui nomi si rifanno come di consueto alle vie storiche di Venice, California. Le nuove brillanti varianti cromatiche vengono adottate in questa stagione in alcune delle montature GLCO più ricercate: Van Buren M, Wilson M, Dillon e Milwood Clip.

Gli abbinamenti di colore mixati in modo originale nella collezione GLCO, ricordano il sole, la sabbia e lo stile di vita rilassato delle California. Queste varianti cromatiche offrono una rivisitazione attuale dei più amati modelli di occhiali da vista e da sole dell’azienda, mettendo in evidenza un nuovo lato dell’eleganza e del fascino retrò, in vista dell’arrivo delle giornate estive.

Il marchio sarà presente al MIDO (Milano) dal 28 febbraio al 2 marzo 2015.

Garret Optical Adv