Fashion at the Oscar 2015

Fashion

Fashion at the Oscar 2015

311

Fashion at the Oscar 2015

Il red carpet è ancora lì a Hollywood, così come gli ultimi scintillii della notte degli Oscar, una notte che dura più di una semplice “notte” e che riempirà le pagine dei magazine per giorni e giorni. Una passerella vestita di rosso e una serie di party esclusivi incoronano la premiazione degli Academy Awards giunta quest’anno alla 87° edizione, e una gara fuori dalla gara ufficiale dei premi cinematografici è quella che si svolge fra le star vestite dai brand più famosi, eccovi una ricca gallery per decidere voi…adesso…a chi va l’Oscar per l’outfit più bello.

Chi indossava cosa?

Julianne Moore in Chanel Haute Couture, il lungo abito bustier è un custom made by Karl Lagerfeld in organza bianca e crepe di satin e ricamato con 80000 paillettes in resina dipinte a mano e fiori fatti in organza avorio, beige e nera, tulle e paillettes, a completare il look sandali neri in grosgrain.

Gwyneth Paltrow in Ralph & Russo, in un vestito custom-made in crepe di seta rosa pallido di Ralph & Russo Couture. Il vestito è stato realizzato partendo da un look della collezione R&R (Spring/Summer 2015), sulla spalla una rosa con petali oversize in gazar e organza.

Keira Knightley indossava un headpiece “Sunset” in oro bianco e rosa 18 carati, diamanti, zaffiri Padparadscha, zaffiri rosa e opali rosa e un anenello “Sunset” in oro bianco e rosa 18 carati, diamanti e zaffiro Padparadascha, tutto Chanel Fine Jewelry.

Scarlett Johansson era una visione in verde in un custom-made Atelier Versace, un vestito verde smeraldo con colletto, delicatamente ricamamto con 2000 cristalli Swarovski.

Zoe Saldana magnifica in un custom-made Atelier Versace, un abito cipria drappeggiato con lunga coda.

Kilie Minogue in Ralph & Russo, drappeggiato in un color glicine brillante, più di un centinaio di tulle di seta sono stati utilizzati per creare il suo abito della collezione Haute Couture Spring/Summer 2015 che ha sfilato a Parigi un mese fa.

Selena Gomez ha indossato un total look Louis Vuitton all’Oscar Party di Vanity Fair.

Cate Blanchett in total look Armani al cocktail organizzato insieme a Roberta Armani per celebrare gli Oscar sulla terrazza della boutique Armani a Beverly Hills.

Comments are off this post!