Estée Lauder presenta RE-NUTRIV REPLENISHING COMFORT CREME

Estée Lauder presenta RE-NUTRIV REPLENISHING COMFORT CREME

353

Da quando la Signora Estée Lauder la creò nel 1956, la linea Re-Nutriv ha sempre offerto il meglio per la pelle e le sostanze più rare e preziose che Estée Lauder trova e lavora meticolosamente, scientificamente, in ogni angolo del Pianeta. La novità oggi si chiama RE-NUTRIV REPLENISHING COMFORT CREME, crema per viso e collo, completata da RE-NUTRIV EYE CREME contorno occhi, nuovi trattamenti carezzevoli studiati per il comfort delle pelli aride, disidratate e delicate.

RE-NUTRIV REPLENISHING COMFORT CREME nutre e idrata all’istante e nel tempo, utilizzando il Fitocomplesso Omega3 dato da un trio botanico naturale di oli Omega-3. La firma della crema è data dalle “Molecole della Vita” che riparano, ricaricano e ristabiliscono la cute. In aggiunta, una miscela di sostanze fortificanti, antiossidanti e favorevoli alla produzione collagenica, sostiene la pelle secca e fragile e la fa tornare soda, elastica, liscia. Efficacia e risultati nella cornice del più carezzevole comfort.

Fitocomplesso Omega3, il Nutrimento della Natura

Vitali per la sopravvivenza delle cellule, i grassi acidi Omega-3 provvedono i lipidi essenziali alla barriera cutanea che il nostro corpo non riesce a produrre da solo e, a differenza di altri lipidi, hanno accentuate proprietà lenitive che rendono la crema speciale proprio per le pelli aride e delicate. Oggi la Ricerca Estée Lauder fonde ricchezza naturale con ricchezza cosmetica nel Fitocomplesso Omega3, formulato con elementi botanici tra i più ricchi di questi elementi.

Tra essi l’olio di semi di Kamiri, albero della Polinesia, conosciuto da secoli per le sue proprietà nutrienti e antirritanti; l’olio di camelina sativa, pianta conosciuta fin dall’Età del Bronzo, specifica per le proprietà antiossidanti e per il particolare equilibrio dei suoi Omega-3; l’olio di bacca (Milberry), originario della Finlandia, storicamente usato in campo medico, raccolto a mano al 100% una volta all’anno e meticolosamente estratto a freddo da Estée Lauder.

Le Molecole della Vita

Ispirate dalle ricerche sull’epigenetica, sono la firma di queste nuove creme, con funzioni di riparazione, ricarica, rinnovamento cellulare. Una tecnologia straordinaria che include il Phormidium Persicinum o “Alga della Roccia della Vita”, eccezionale per le proprietà riparative e protettive che, combinata con OGG1 aiuta il processo di riparazione mitocondriale; l’EGT – Ergothioneine, aminoacido carico di antiossidanti e uno dei mattoni della vita, che ricarica le cellule di energia pulita, neutra da radicali liberi. Un elemento, l’EGT, che il nostro corpo non sintetizza da solo e che, a differenza di altri antiossidanti, può essere messo in riserva nel corpo per protezione a venire. Le Molecole della Vita includono anche l’estratto di Laminaria Digitata o silketare, dato da una pianta marina che in vitro ha mostrato di aiutare il gene SIRT-3 a prolungare la vita delle cellule.

Sostanze Fortificanti della Cute

Le nuove RE-NUTRIV REPLENISHING COMFORT CREME e EYE CREME si avvalgono inoltre di sostanze irrobustenti, rassodanti, antiaging oltre che antirritanti e lenitive, come la vitamina C, che sostiene la produzione di collagene; la bacca (lycium), il fungo reishi e il ginseng.

www.esteelauder.it