Micro Peekaboo wins #IT BAG 2015

Fashion

Micro Peekaboo wins #IT BAG 2015

1123

Micro Peekaboo wins #IT BAG 2015    Bandierine Italiano

And the winner is…eravate come noi in attesa di scoprire quale fra le bellissime borse in concorso avrebbe vinto il titolo di #IT BAG 2015 per vogue.com?

La micro Peekaboo ha sbaragliato la concorrenza (vedi grafico in basso) aggiudicandosi il titolo, la “piccola” di casa Fendi è stata ricoperta di voti e non poteva essere altrimenti. Il modello è una spiritosa e divertente interpretazione dell’iconica Peekaboo in una versione ridotta ma realizzata con la stessa cura e le stesse tecniche di costruzione usate per la realizzazione delle “sorelle maggiori”.

Una compagna ideale che in un compatto concentrato di stile è perfetta per la donna a cui piace portare con  pochi irrinunciabili oggetti e accessori.


Fendi micro Peekaboo bag has won the “#IT BAG 2015” prize from VOGUE.COM.

The micro Peekaboo, the new Fendi phenomenon,  went viral and was invaded with votes, as Vogue stated “it involved weeks of campaigning, clicking, sharing and tens of thousands of votes cast, from coast to coast.”

A modern and quirky interpretation  of the iconic Peekaboo bag in a unique micro version, that mirrors techniques employed in the creation of the regular sized bag in the atelier.

The Fendi Micro Peekaboo provides a bold fashion statement for the woman who just carries minimal essentials.

Fendi micro peekaboo grafico

Comments are off this post!