Emozione by Salvatore Ferragamo

Fashion

Emozione by Salvatore Ferragamo

643

Emozione by Salvatore Ferragamo

Il Concept

Salvatore Ferragamo ha sempre avuto come fonte d’ispirazione le donne più influenti del proprio tempo. Donne che hanno brillato non solo per i loro successi, ma che si sono contraddistinte anche per eleganza, consapevolezza e bellezza interiore.
Seguendo visione e filosofia del fondatore, Salvatore Ferragamo crea un’iconica Eau de Parfum per una donna in cerca di genuinità e momenti di vita vissuta appieno. Una fragranza classica e allo stesso tempo moderna che incarna la pienezza delle emozioni e il senso di realizzazione: Emozione.

Il Profumo

Un’essenza sfaccettata che unisce femminili accordi fioriti ad una raffinata e preziosa texture legnosa, arricchita da un tocco di sensuali note cipriate.
La brillante e fresca vitalità del Bergamotto è ammorbidita da note di impalpabile Iris e Pesca Bianca per una sensazione vellutata.
Il cuore della fragranza esprime un’intensa femminilità attraverso un bouquet di delicate Peonie, sensuali Rose Bulgare e irresistibile Eliotropo.

Un abbraccio armonioso, tra misterioso Patchouli e note Suede, accentua la ricchezza del profumo esaltata da un velo di Muschio Bianco, creando una sontuosa nota di fondo.

Famiglia Olfattiva: Fiorito Legnoso Chypre
Naso Profumiere: Alberto Morillas – Amandine Marie (Firmenich)

PIRAMIDE ITA

La Confezione

Il flacone esprime raffinatezza e attenzione al dettaglio, valori fondanti del brand. Finiture dorate e dettagli dai toni bianco gardenia, sui lati e sul tappo, conferiscono preziosità. Un tocco finale di glamour è apportato dalla catena con l’iconico doppio Gancino.
Lo stile ricercato dell’essenza è inoltre espresso dal luminoso jus color pesca e dal logo ‘Emozione’ che si staglia in lettere maiuscole nere, a rimarcare con forza il nome del prodotto.

La vivace ricchezza e l’eleganza di Emozione sono perfettamente interpretate dalla combinazione tra i caratteristici colori del packaging esterno, pesca e bianco caldo, evocanti il colore del jus e gli inserti in pelle, a contrasto con il logo nero.

La Comunicazione

La campagna pubblicitaria racconta una storia ricca di emozioni attraverso un ritratto di femminilità e armonia incarnato dalla celebre top model Malgosia Bela.

Un fuggevole sprazzo temporale, un momento di riflessione intima, carico di gesti personali che esprimono l’essenza delle emozioni e trasmettono un senso contemporaneo di innata fiducia in sé.

Un filmato che fonde due distinte tonalità di emozione: intimità ed espressione, introspezione ed esperienza, riflettendo la bellezza interiore.

Fotografo: Mert Alas & Marcus Piggott

Regista: Mert Alas & Marcus Piggott

Agenzia: Petronio Associates

Comments are off this post!