Adidas Superstar da AW LAB

Adidas Superstar da AW LAB

730

Adidas Superstar da AW LAB

È un ritorno di una vera e propria leggenda, si, si, si tratta di una scarpa sportiva…ma è una calzatura che è diventata un’icona prima sui campi di basket americani negli anni ’70 e poi da lì ha calcato playground e le strade di tutto il mondo.

I giocatori dell’NBA la adottarono per le sue caratteristiche: leggerezza, comfort e performance. Poi il suo aspetto e la sua attitude: la tomaia in pelle e le originali 3 strisce con bordi a zigzag hanno reso la Superstar la leggenda dello street style.

In un remake del modello iconico è possibile ritrovare tutti quei dettagli che hanno reso Superstar un vero e proprio mito urbano: la caratteristica shell toe in punta, trafori laterali, lacci in tono, le classiche stripes adidas in pelle bianche e nere abbinate alla heel tab.

I tre modelli di Superstar – bianca con stripe nere, nera con stripe bianche e bianca con stripe tono su tono – saranno disponibili in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com.

Godetevi il video che Adidas ha dedicato al lancio delle nuove/storiche Superstar.

Oggi la parola #superstar è stata usata e ripetuta e corrotta fino a diventare un contenitore pieno di confusione, i video servono a cercare una risposta alla domanda su cosa voglia dire oggi “essere una superstar”, le prime puntate hanno come protagonisti: Pharrell Williams, David Beckham, Rita Ora and Damian Lillard.

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”0HYGOB7Ofa0″]