Anthony Vaccarello da Versus Versace

Fashion

Anthony Vaccarello da Versus Versace

408

Anthony Vaccarello da Versus Versace.

Vaccarello è il nuovo Direttore Creativo di Versus Versace, il successo della sua capsule collection per Versus presentata alla Fashion Week di New York lo scorso Settembre non ha lasciato indifferenti e ha convinto ancora di più Donatella ad affidare a lui un ruolo così importante.

Vaccarello è subito entrato in armonia con il brand, la capsule è stata una sorta di “prova” per il suo nuovo ruolo che è una naturale e fluida evoluzione del suo lavoro con Donatella Versace.

“Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto o realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace. Adoro la sua energia e il suo spirito audace e amo essere circondata da un talento che porta innovazione in Versace.” Donatella Versace

Anthony Vaccarello sarà responsabile per tutte le collezioni Versus Versace sia uomo che donna a farà il suo debutto in qualità di Direttore Creativo con la collezione Autunno/Inverno 2015. Anthony lavorerà sotto la supervisione del Direttore Artistico Donatella Versace.

Questa nomina è l’ultimo passo nell’evoluzione di Versus Versace, originariamente fondata nel 1989 per rappresentare il cuore ribelle di Versace. Dal 2013 il brand ha intrapreso una rivoluzionaria strategia digitale: guarda, compra indossa adesso, un concetto che vede ogni collezione immediatamente disponibile per essere acquistata online subito dopo lo show.

Anthony Vaccarello è uno dei più promettenti designer nel sistema moda che è riuscito a catturare l’attenzione del mondo grazie alle sue uniche creazioni.

“Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace. Donatella è una grande ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro di Versus Versace.” Anthony Vaccarello


Versace is proud to announce that ANTHONY VACCARELLO is the new Creative Director of Official Versus.

Comments are off this post!