Armani Made to Measure FC Bayern

Fashion

Armani Made to Measure FC Bayern

548

Armani Made to Measure FC Bayern

All’inizio della stagione calcistica Armani aveva svelato il nuovo progetto per il nuovo guardaroba della squadra del FC Bayern Monaco. Ecco il video backstage della campagna e del “made to measure” dal vivo con l’interviste ai calciatori e al mister Pep Guardiola.

Lo stilista ha creato il nuovo guardaroba per la squadra Campione di Germania 2014 e vincitrice della Champions League e del Mondiale per Club FIFA nel 2013, proseguendo così il suo legame con il mondo del calcio internazionale, iniziato nel triennio 2007-2009 realizzando la divisa formale del Chelsea.

Il nuovo guardaroba, della linea Giorgio Armani Made to Measure, è stato fornito ai calciatori e allo staff dirigenziale – 77 uomini e 3 donne. La divisa comprende un abito in lana/cachemire color grigio antracite con giacca due bottoni e revers a lancia stondati, gilet e pantaloni flatfront, da indossare con camicia in cotone microarmaturato botton down nascosto, color grigio chiaro.

Il look è completato da una cravatta microfantasia rossa su base grigia, omaggio ai colori ufficiali del Club, e dalla classica scarpa stringata.

Tutti i capi sono personalizzati dall’etichetta ‘Giorgio Armani for’ seguito dal nome del calciatore.

FC Bayern München - official shot by Christian Kaufmann

Comments are off this post!