Gucci Men F/W 2015

Gucci Men F/W 2015

215

Gucci Men F/W 2015    Bandierine Italiano

Cerchiamo di non confonderci…o meglio ancora…confondiamoci proprio, questo sembra essere una delle tante ispirazioni di Gucci Men, un guardaroba completo che si diverte a mescolare elementi femminili e maschili realizzando una collezione molto raffinata ed eterea che approda a un’eleganza senza etichette.

Gli abiti sono maschili ma potrebbero essere indossati da una donna e il risultato non cambierebbe, uno stile davvero unico: romantico moderno, contemporaneo anticonformista. In passerella anche due modelle in un gioco che non è di “nascondersi” ma mostrarsi in tributo a una bellezza unica.

Elemento chiave le camicie in seta e la gamma pressoché infinita di colletti: classici, alla francese, alla coreana, stondati e sempre più spesso o chiusi da stretti nastri in colore a contrasto o che mutano in morbide sciarpe ton sur ton.


Modern romantics. Contemporary non-conformists. The Men’s Fall/Winter 2015-16 runway collection celebrates a confident urbanite’s individual style. His wardrobe worked printed fabrics, smatterings of signet rings and mink-lined horsebit slippers to striking effect.