Versace Men F/W 2015

Versace Men F/W 2015

207

Versace Men F/W 2015    Bandierine Italiano

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”sZY2cQuQR0g”]

L’idea è quella di tenere ben presenti i capi classici e remixarli inserendo dettagli e finiture “classiche” Versace, ci perdonerete la ripetizione che non è un semplice gioco di parole, oltre a far ciò la nuova collezione porta avanti almeno 3 tipi di uomo diversi.
Un dandy di Miami innamorato dei completi giacca pantalone (qui in versione mono-bottone, doppio bottone e un inedita giacca che mima il “doppiopetto” con una innovativa chiusura laterale che fa scomparire i bottoni.

Un biker chic, tutto pelle e chiusure lampo, che pur fedele al nero non disdegna la novità di un marrone cioccolato o la raffinatezza di un crema beige abbinato.

Un urban explorer, giacche e giacconi in maglia o pelliccia con ampio cappuccio, occhialoni anti vento e leggings infilati dentro a sneaker oversize.


Absolute luxury – the pieces that a man needs, Versace style. A sporty energy comes from hooded tops and second-skin trousers. Cashmere knitwear is a focus, while tone-on-tone dressing gives a fine look. Functionality is given Versace edge and metal details shine throughout. It’s the pure Versace soul that stands on its own.