Alexa Chung for AG Jeans

Alexa Chung for AG Jeans

275

Alexa Chung for AG Jeans    Bandierine Italiano

È una fra le più imitate e ammirate it-girl del pianeta e la sua capsule collection denim per AG jeans è finalmente arrivata, il 15 Gennaio è stata presentata con un evento speciale da Selfridges a Londra, contemporaneamente Alexa si è impadronita dell’account Instagram di AG per un live attraverso i suoi occhi e il suo smartphone.

Ma per chi non è a Londra o vicino a uno degli store che l’avranno ecco che mytheresa.com ha aperto una sezione con la capsule ready to click, ma non si è limitata a lanciare la linea sul suo famosissimo shop online ma ha reso disponibile un divertente corto girato da Gia Coppola.

Una festa un po’ annoiata e Alexa che canta (ed è proprio lei a cantare…un debutto anche canoro in questo caso) una cover di Stevie Nicks “Blue Denim”, scelta perfetta direi no?

Godetevi il video e scoprite il finale e nel frattempo date un’occhiata ad Alexa Chung for AG Jeans nella gallery qui sotto, cliccate quello che vi piace per avere maggiori informazioni e eventualmente fare il vostro shopping su mytheresa.com


She’s one of the most famous and loved it-girl of the planet and her capsule collection for AG Jeans has finally arrived, on 15th January was unveiled at Selfridges in London, Alexa took over the AG Jeans instagram to give a live commentary about the event trough her smartphone.

But don’t worry for those who aren’t in London or near one of the stores which sell the collection…there’s mytheresa.com that opened a special section with the Alexa capsule, there’s something more for you to see…ehm watch…an exclusive short-movie by Gia Coppola.

There’s a boring party and Alexa is trying to cheer it up a bit by singing “Blue Denim” (Stevie Nicks’ hit), perfect choice right?

Enjoy the video and find out its end and while you’re here take a look at the gallery of items from Alexa Chung for AG Jeans collection, click what you like to get more info and eventually buy it trough mytheresa.com