Nō Artigiani Italiani F/W 2015-16

Fashion

Nō Artigiani Italiani F/W 2015-16

244

Nō Artigiani Italiani F/W 2015-16

La filosofia del brand (prende il nome dal teatro tradizionale giapponese Nō) racconta di un uomo che vive ogni giorno come una scoperta e attraversa il mondo come un esploratore romantico contemporaneo, e il suo stile deve rispecchiare il suo sentire con una ricerca che parte innanzitutto dai materiali.

Materiali caldi, leggeri, mossi, capaci di imprimere in un capo qualcosa di speciale che si stacchi dalla catena di montaggio del già visto e dell’infinita replica di un modello.

Creatività e sapienza artigianale per una linea di abbigliamento da indossare per perdersi in quel “vaga-mondo” che cresce nello spirito dei sognatori.

Questi i colori per il prossimo autunno/inverno: i blu della notte si offrono a piccoli segni, così da sentirsi avvolti e protetti da un cielo stellato…i grigi ferrosi e nebulosi ci portano in luoghi e mestieri che sanno di operosità…il bruciato…il petrolio…l’inchiostro ci fanno spaziare dalla terra assolata al profondo del male nel quale il rosso bottone appare come una piccola boa.

Jacquard, intarsi, rimagli, punti cavallo si inseguono, si allacciano, si mescolano, si sovrappongono diventando realtà pronta per essere indossata e vissuta dall’uomo NO Artigiani Italiani F/W 2015-16

Una piccola preview della nuova collezione.

Comments are off this post!