Dior S/S 2015

Dior S/S 2015

223

Dior S/S 2015    Immagini:www.dior.com

La nuova campagna primavera-estate 2015 di Dior fotografata da Willy Vanderperre, fotografate in un ambiente candido e immacolato dal sapore futuristico, le donne sembrano fluttuare nell’aria sfidando la gravità, le silhouette incarnano conquistatrici di un nuovo genere, che esplorano le possibilità del tempo e dello spazio.

La borsa Diorama  è il vero e proprio alter ego  delle silhouette della collezione Prêt-à-Porter. La gamma cromatica, sobria o pop, i dettagli  couture e l’ispirazione contemporanea si armonizzano all’abbigliamento moderno e femminile creato da Raf Simons.

Talvolta ingannevolmente classica in pelle nera e bianca, molto grafica con un motivo a cannage colorato, raffinata quando è ornata da ricami floreali, urbana quando si riveste di patch…

Una patta, una catena metallica, un fermaglio-stemma… uno stile inconfondibile tra mille con mille e più possibilità create dagli effetti dei materiali, dalla pelle ricamata o lasciata grezza, dal motivo cannage oversize o deviato. Indossata sia a spalla che all’altezza dell’anca o a tracolla, per accessoriare un capo da giorno o dare un tocco trendy a un abito da sera, si adatta a tutti gli stili componendo un autentico guardaroba.