Dylan Penn per Ermanno Scervino

Fashion

Dylan Penn per Ermanno Scervino

367

ERMANNO SCERVINO SCEGLIE DYLAN PENN PER LA SPRING SUMMER

“Una bellezza contemporanea”, così Ermanno Scervino sceglie “l’American beauty” di Dylan Penn per la prossima campagna pubblicitaria Primavera Estate della Maison. “Giovane, glamour e Internazionale: Dylan esprime i valori fondamentali del dna Ermanno Scervino. Guarda al futuro, forte del suo passato”.

L’incontro tra la modella americana e lo stilista  avviene nel luogo d’elezione di Ermanno  Scervino: la Toscana. La campagna, firmata da Francesco Carrozzini, ruota attorno al concetto di glamour caro alla Maison. “Dylan è una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona contemporanea, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino”.

Gli scatti, realizzati in una villa privata sulla riviera toscana, sottolineano gli effetti materici delle creazioni. Il mare e i paesaggi mediterranei sullo sfondo si alternano ad uno scenario indoor di design,  esaltando il coté metropolitano della collezione, ed evocando atmosfere californiane 70s.

Comments are off this post!