Armani premia Edmund Ooi

Armani premia Edmund Ooi

163

Continua l’iniziativa di Giorgio Armani a sostegno della giovane creatività, giunta alla settima stagione. In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani infatti ospita negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Edmund Ooi.  Originario della Malesia, dopo gli studi nel paese natale e il conseguimento a soli diciannove anni del premio Best Avant-Garde Designer, Edmund Ooi ha proseguito la propria formazione ad Anversa, dove tuttora vive e lavora. La sua sensibilità innovativa e sperimentale si esprime in creazioni sorprendenti dal design rigoroso e architettonico.

“Il percorso a sostegno della nuova generazione di designer, iniziato ormai da alcune stagioni, continua ad appassionarmi perché ne vedo concretamente i frutti e cerco di mantenere una prospettiva internazionale. Il malese Edmund Ooi è il designer che ho scelto questa stagione. Gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Mi sento incredibilmente onorato di essere stato scelto da Giorgio Armani per sfilare e presentare la mia collezione nel suo bellissimo teatro. Per un giovane designer come me, l’emozione e la gratitudine per l’opportunità di poter mostrare al mondo il proprio lavoro e ciò in cui crede vanno ben oltre ogni parola”, ha dichiarato Edmund Ooi.